Stebrony

STAGIONE FINALE: DATA DI INIZIO, NUOVO TRAILER, INFORMAZIONI, TITOLO PRIMO EPISODIO E SCREENSHOTS

by Stebrony on

Share

E’ stato annunciato ufficialmente che la stagione finale di MLP FIM inizierà SABATO 6 APRILE.

Insieme a questa informazione, Hasbro ha rilasciato un nuovo, toccante trailer sulla stagione finale, insieme a degli screenshots e a nuove informazioni succose.

Se volete evitare qualunque tipo di spoiler, non proseguite oltre, mentre se volete vedere il materiale in questione, troverete il tutto qui di seguito nell’articolo.

 

TRAILER

 

 

TRAILER VERSIONE SUB ITA BY LOONEX

 

Il titolo del primo episodio – o meglio, dei primi due episodi della stagione 9, essendo un tradizionale two-parter, sarà “The Beginning of the End” ovvero “L’Inizio della Fine”, la cui sinossi comincia dal fatto che, come avete potuto vedere voi stessi da questo trailer, Celestia e Luna hanno deciso di RITIRARSI dalla loro posizione di governanti di Equestria per cedere il posto a Twilight e alle sue amiche, facendo così sprofondare Twilight in una condizione di ansia e sfiducia in sè stessa. Nel frattempo, un antico nemico tenterà di mettere insieme una legione di personaggi malvagi per conquistare Equestria, e toccherà a Twilight e alle Mane 6 salvare la giornata.

Per questa stagione, inoltre, è stato ufficialmente annunciato il ritorno di “Weird Al” Yankovic e Patton Oswald nei ruoli di Cheese Sandwich e Quibble Pants!

 

E non è finita qui:sono disponibili degli screenshots inediti provenienti dagli episodi della stagione 9!

 

 

Per leggere gli articoli originali di queste notizie, cliccate QUI e QUI.

Stebrony

Written by: Stebrony

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *