Alan86

MERCHANDISE ITALIANO: CUTIE MARK CREW “IL RITORNO”-NUOVA VIDEO-RECENSIONE DA “L’ANGOLO DI MOMOKO”

by Alan86 on

Share

Lo avevamo intuito, effettivamente, già all’epoca della presentazione: il marchio Cutie Mark Crew avrebbe permesso ad Hasbro di riversare sugli scaffali dei nostri negozi di fiducia, fisici e digitali, un gran numero di nuovi prodotti. Probabilmente, però, solo adesso che sta, effettivamente, accadendo ci rendiamo davvero conto di quanto questa nuova linea sia “ricca”. Lo sa bene la nostra Momoko88, che proprio in questi giorni ci propone la terza video-recensione legata al mondo Cutie Mark Crew.

Ancora una volta si tratta di un set, la cui denominazione commerciale è “Star Student”, traducibile come “Studenti Modello”.

Non aggiungo altro: tutte le informazioni, le valutazioni e le considerazioni a riguardo potrete sentirle direttamente dalla voce di Momoko88, che ha potuto “spupazzarseli” (è proprio il caso di dirlo) con calma e in anteprima…

Buona visione!

Alan86

Written by: Alan86

Sono un "figlio" degli anni 80 e 90: amante della scrittura e del disegno, adoro (quasi) tutto ciò che è animazione. Folgorato dai Pony di quarta generazione, attraverserei volentieri un ipotetico portale per Equestria, a patto di non dover rinunciare all'altra mia grande passione: le automobili...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *