Alan86

FUMETTI IDW: PRESENTATO IL NUMERO 71 DI “FRIENDSHIP IS MAGIC”

by Alan86 on

Share

Guarda sempre più lontano la principale serie a fumetti dedicata ai pony di Equestria di casa IDW. “Friendship is Magic”, con Settembre,taglierà il traguardo del 70°, ma è dell’uscita successiva, quella di Ottobre, che qui vogliamo occuparci. E su cosa poteva essere incentrata la storia di questo mese se non sulla ricorrenza della Notte degli Incubi?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La storia è frutto dell’estro di Ted Anderson, mentre la parte artistica è opera del genio ultra collaudato di Andy Price.

“La storia si svolge a Ponyville: per la prima volta i giovai studenti di Twilight sperimentano ciò la Notte degli Incubi ha in serbo per loro. Le cose, però, si faranno complicate quando un manipolo di studenti contravverrà alle regole e si troverà in un luogo particolarmente pericoloso: il vecchio Castello delle due Sorelle.”

Prezzo di copertina, come di consueto, 3,99 $, in uscita il 10 Ottobre 2018

Fonte Equestria Daily

Alan86

Written by: Alan86

Sono un "figlio" degli anni 80 e 90: amante della scrittura e del disegno, adoro (quasi) tutto ciò che è animazione. Folgorato dai Pony di quarta generazione, attraverserei volentieri un ipotetico portale per Equestria, a patto di non dover rinunciare all'altra mia grande passione: le automobili...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *