Alan86

FUMETTI IDW: PARTE LA NUOVA SERIE “PONYVILLE MYSTERIES”

by Alan86 on

Share

E’ stato rilasciato ieri il primo numero della nuova serie IDW “Ponyville Mysteries”. La nuova serie subentra a “Legends of Magic”, durata esattamente un anno e lanciata, a sua volta, in sostituzione di un’altra pubblicazione, “Friends Forever”. Non sarà un compito facile quello della nuova collana, chiamata a raccogliere il testimone di due serie che hanno riscosso un notevole successo, conquistando un gran numero di fan numero dopo numero.

Come è facile intuire, “Ponyville Mysteries” sarà una serie con un taglio giallo: protagoniste le Cutie Mark Crusaders, che utilizzando le loro doti da investigatrici saranno chiamate risolvere misteri sempre diversi. In questo primo numero dovranno occuparsi delle inspiegabili sparizioni di oggetti dall’ospedale di Ponyville e, in tutto questo, dovranno anche preoccuparsi di svolgere i compiti loro assegnati a scuola…

        

Quattro le copertine presentate in occasione del primo numero:
Cover A, Agnes Garboskwa (che si occupata anche del fumetto)
Cover B, Philip Murphy
– Cover RI 1:10, Andy Price
– Cover RI 1:20, Brenda Hichey

Come al solito, 32 pagine di fumetto, al prezzo di 3,99 $.

Fonte Equestria Daily

Alan86

Written by: Alan86

Sono un "figlio" degli anni 80 e 90: amante della scrittura e del disegno, adoro (quasi) tutto ciò che è animazione. Folgorato dai Pony di quarta generazione, attraverserei volentieri un ipotetico portale per Equestria, a patto di non dover rinunciare all'altra mia grande passione: le automobili...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *