Alan86

FUMETTI IDW: LE ANTICIPAZIONI SUL NUMERO 69 DI “FRIENDSHIP IS MAGIC”

by Alan86 on

Share

Grandi notizie da Casa IDW, che svela, come di consueto, le prime informazioni relative all’uscita 69 della serie “Friendship is Magic” Come è facilmente intuibile solo guardando le copertine, la storia sarà incentrata su Pinkie Pie (e di seguito troverete qualche informazione in più), tuttavia la notizia principale è un’altra.

La vera sorpresa è che in occasione di questa uscita faranno il loro debutto ben due nuovi artisti, entrambi, almeno fino ad ora, non professionisti:
– la Cover A è stata disegnata da uno dei più quotati artisti del fandom, vale a dire Tony Kuusisto, meglio conosciuto con lo pseudonimo di Pencils, che si è occupato anche delle illustrazioni. Un super debutto, insomma!
– la Cover RI è stata realizzata, invece, da Sophie Scruggs, anche lei al primo impegno tra i pro.
– è opera, infine, della “ultra collaudata” Sara Richard la Cover B.

Per quanto riguarda la storia, come già detto la protagonista indiscussa sarà Pinkie Pie (da qui, forse la scelta di ingaggiare Pencils, che in una recente intervista rilasciata ad Equestria Daily ha confidato di avere una predilizione per l’euforica pony rosa):
– dopo aver trovato una magica mela che le conferisce abilità straordinarie, Pinkie Pie dovrà dimostrare di essere capace di far buon uso dei suoi nuovi poteri…

Il fumetto sarà rilasciato ufficialmente nel mese di Agosto 2018.

    

Fonte: Equestria Daily

Alan86

Written by: Alan86

Sono un "figlio" degli anni 80 e 90: amante della scrittura e del disegno, adoro (quasi) tutto ciò che è animazione. Folgorato dai Pony di quarta generazione, attraverserei volentieri un ipotetico portale per Equestria, a patto di non dover rinunciare all'altra mia grande passione: le automobili...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *