Alan86

FUMETTI IDW: SVELATI IL #68 DI “FiM” E IL #3 DI “PONYVILLE MISTERIES”

by Alan86 on

Share

Contestualmente al rilascio del numero 65 di “Friendship is Magic” e della quarta edizione dell’annuario My Little Pony, quest’anno dedicato alla serie “Legends of magic”, la IDW ha svelato molte informazioni relative alle prossime uscite: nella fattispecie, stiamo parlando del numero 68 di “FiM” e del numero 3 della nuova serie “Ponyville Misteries”.

Partendo dalla nuova serie “Ponyiville Misteries”, le protagoniste di questo terzo numero saranno le Cutie Mark Crusaders, che si troveranno alle prese con una storia intricata, dalla quale potrebbe uscire allo scoperto un vecchio antagonista… Una storia appassionante di 32 pagine, al prezzo di copertina di 3,99 $ per ogni volume.

      

Per quanto riguarda, invece, la 68^ uscita di “Friendship is Magic”, la IDW ci regala la seconda parte di una storia che, indubbiamente, rappresenta una svolta sorprendente: l’ingresso nella serie a fumetti principale di Tempest Shadow, l’amatissima cattiva, poi redenta, nel film dello scorso anno. Una storia da 32 pagine a 3,99 $ per ogni volume.

      

Entrambe le pubblicazioni saranno disponibili a LUGLIO.

Fonte: Equestria Daily

Alan86

Written by: Alan86

Sono un "figlio" degli anni 80 e 90: amante della scrittura e del disegno, adoro (quasi) tutto ciò che è animazione. Folgorato dai Pony di quarta generazione, attraverserei volentieri un ipotetico portale per Equestria, a patto di non dover rinunciare all'altra mia grande passione: le automobili...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *