Alan86

FUMETTI IDW: ARRIVA LA NUOVA SERIE “PONYVILLE MISTERIES”

by Alan86 on

Share

Novità da oltreoceano! E’ il sito Doom Rocket.com, stavolta, ad anticipare quella che sarà la nuova serie a fumetti edita dalla IDW, evidentemente in sostituzione di “Legends of Mgic”.

Quello che, forse, vi stupirà, è che non si tratta di una novità assoluta, in quanto si tratta di un titolo che alcuni, probabilmente, già conoscono, essendo già stata pubblicata una serie di libri (tutt’ora in prosecuzione).

La nuova serie si chiamerà, infatti, “Ponyville Misteries”, è la data di rilascio del primo numero dovrebbe essere il 16 Maggio 2018.

32 pagine al prezzo di $3,99. Autrice della storia sarà Christina Rice, con quattro cover previste:
– Cover A Agnes Garbowska;
– Cover B Philip Murphy
– Cover 1:10 RI Brenda Hickey
– Cover 1:20 RI Andy Price

Interessanti anticipazioni sono state fornite direttamente dal Senior Editor di IDW, Bobby Curnow: stando a quanto riferisce, “Ponyville Misteries”, al momento, sarà composto da cinque uscite, sulle quali non lavoreranno diversi team a rotazione (come accaduto, ad esempio, per “FIENDship is Magic”/”L’Amicizia è Perfida”) ma, bensì, faranno coppia fissa l’autrice Rice e l’artista Garbowska.

Curnow, inoltre, fa presente che, nonostante saranno presenti alcune citazioni e collegamenti con la serie di libri “Ponyville Misteries” edita da Little, Brown Books, la pubblicazione IDW sarà una realtà completamente nuova ed indipendente.

Fonte Equestria Daily

Alan86

Written by: Alan86

Sono un "figlio" degli anni 80 e 90: amante della scrittura e del disegno, adoro (quasi) tutto ciò che è animazione. Folgorato dai Pony di quarta generazione, attraverserei volentieri un ipotetico portale per Equestria, a patto di non dover rinunciare all'altra mia grande passione: le automobili...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *