Fralight Sparkle

MLP GUARDIANS OF HARMONY GOOD Vs EVIL

by Fralight Sparkle on

Share

Con l’uscita del nuovo film, è uscita anche la nuova serie dei Guardians of Harmony, chiamata Good vs Evil. Partiamo dalla navicella Pirata, che è da tempo che, le sue foto, stanno già girando. È dotata di una figura di Rainbow Dash,di ali rotanti e di molti altri accessori. C’è anche un punto di stoccaggio sulla parte superiore. Purtroppo questo set è contrassegnato come esclusivo Walmart, perciò potrebbe essere difficile mettere le mani su questo set.

Sempre nella serie Good vs Evil vediamo Applejack (nei panni di un pirata) e Boyle (un nuovo personaggio). Sono entrambi ben attrezzati con accessori e hanno più punti di articolazione. Questo prodotto è anche disponibile per il pre-ordine di Entertainment Earth per $ 44.99 (spedizione entro agosto).

E finalmente hanno annunciato le nuovissime figure di Princess Twilight Sparkle e Pinkie Pie, che vengono vestite con un abito da pirata. Con Pinkie Pie è anche incluso Gummy e sembra anche che abbia un abito di pappagallo per unirsi al tema del pirata. Una cosa diciamo “sorprendente” di Twilight è che lei viene dotata di una copertina per il suo corno per far sembrare che sta gettando qualche magia (chi lo sa, forse deve catturare qualche pirata o scagnozzo di Tempest. Pre-ordini per una scatola di ciascuno è $ 24.99 e rilascio a fine luglio e agosto.

Fralight Sparkle

Written by: Fralight Sparkle

Sono un gran giocherellone e un grandissimo fan di Twilight, mi piacciono i pony e le equestria girls. Faccio parte del campo di fanart, in più sono gentile con tutti ma attenti a coloro che mi fanno infuriare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *