Fralight Sparkle

YOUR LITTLE FANART #8

by Fralight Sparkle on

Share

Salve e benvenuti in questa speciale puntata della rubrica dedicata alle fanart. Oggi vi mostrerò fanart create solo dal fandom italiano.

 

the_mailmare_by_shivall-d9lih6f

Derpy è ormai da un mese che sto aspettando una lettera e ora ti trovo qui che ancora ti dimentichi di consegnarmela. Shivall la potresti aiutare, per favore?

 

isolation___commission_by_stepandy-dads61x

Ecco Luna che, mentre io sono qui a postare queste fanart, lei se ne gironzola nello spazio profondo e infinito. Creato da StePandy.

 

the_ride_never_ends_by_jaeneth-db0i3ah

È bello vedere Applejack e Rainbow Dash che, come sempre, gareggiano per vedere chi è il pony migliore. JAEneth andiamo anche noi a correre con loro.

 

Sono contento per te Twilight, che finalmente vai in missione. Ma ora basta con saltelli e capriole, altrimenti metti in imbarazzo Fluttershy. Giusto thediscorded?

 

Discord, a quanto pare ti sei fatto una nuova amica. Bravo così si fa, Twilight sarà orgoglioso di te. Quest’immagine l’ha creata

 

 

Ecco a voi una Starlight Glimmer in versione Equestria Girl realizzata da me.

 

Fantastica questa Cadence con questo particolare stile. Ottimo lavoro twilightsparckle99.

 

E per finire, vi lascio queste altre due carte per poter continuare il vostro Deck. E qui non c’è bisogno di dire che sono stato io a crearle

Fralight Sparkle

Written by: Fralight Sparkle

Sono un gran giocherellone e un grandissimo fan di Twilight, mi piacciono i pony e le equestria girls. Faccio parte del campo di fanart, in più sono gentile con tutti ma attenti a coloro che mi fanno infuriare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *