Alan86

MERCHANDISING ITALIANO: ECCO IL SORPRESOVO “MY LITTLE PONY”

by Alan86 on

Share

Prima gli spot in TV, ora, finalmente l’approdo in tutti i negozi: è finalmente disponibile anche il Sorpresovo firmato “My Little Pony” versione 2017, che va ad aggiungersi al suo “corrispettivo” al cioccolato made in Kinder (di cui si è già parlato in questo blog qualche settimana fa). In evidenza (e appena qui sotto) potete vedere l’immagine del Sorpresovo MLP che ha “invaso” gli scaffali (reali e virtuali) dei negozi quest’anno.

Anche quest’anno, dunque, le nostre pony preferite “attenteranno” alle nostre finanze con questo gadget pasquale, ormai da anni sulla cresta dell’onda e commerciato sotto le insegne dei brand più disparati.
E’, comunque, una conferma molto positiva per i fan, in quanto dimostrazione che lo scorso anno le vendite di questo prodotto devono avere lasciato tutti soddisfatti.sorpresovo-my-little-pony-pasqualone-hasbro

Qui sopra, il Sorpresovo edizione 2016, peraltro ancora reperibile online.

Oltre ad essere disponibile nei negozi ad un prezzo medio attorno ai 34,00 euro, (anche se gli utenti DALBY e Alessandra, che ringrazio, ci segnalano di averlo trovato, rispettivamente, a 29,90 euro presso un supermercato della catena Galassia e, addirittura, a 26,90 euro da Conad), il Sorpresovo è disponibile anche in numerosi negozi online e pure qui il prezzo estremamente vario: mai visto, tuttavia, sotto i 30,00 euro (considerando anche le spese di spedizione).

Per quanto riguarda le sorprese, in realtà le informazioni sono un po’ discordanti: di certo dovrebbe esserci almeno un personaggio singolo della nuova collezione dei “brushabili”, ma sugli altri tre/quattro gadget MLP non ci sono grandi conferme. Sarà, dunque, una sorpresa a tutti gli effetti.

Detto questo, cosa aggiungere: vi auguro che quest’anno la Pasqua, oltre a serenità in abbondanza, vi porti anche una buona quantità di gadget MLP: che si tratti di Sorpresovi o di Kinder Gransorpresa!

Alan86

Written by: Alan86

Sono un "figlio" degli anni 80 e 90: amante della scrittura e del disegno, adoro (quasi) tutto ciò che è animazione. Folgorato dai Pony di quarta generazione, attraverserei volentieri un ipotetico portale per Equestria, a patto di non dover rinunciare all'altra mia grande passione: le automobili...

6 Comments

Alan86

Grazie mille DALBY, una segnalazione utilissima! Non è che potresti dirci anche di che supermercato si tratta? Se è una catena di quelle a diffusione nazionale, solo locale o, addirittura, è qualcosa di simile ad un discount?

Reply
DALBY

Il supermercato si chiama “Galassia” e si trova all’interno del centro commerciale “Verona uno”

Reply
Alan86

Conosco, ce n’è uno anche dalle mie parti e credo siano discretamente diffusi. Grazie ancora dell’informazione DALBY.

Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *