AUTORE: Alan86
Ha tutta l’aria di essere una cattiva notizia, sebbene non sia assolutamente confermata. Tutto è partito da una dichiarazione di John De Lancie, la voce a stelle e strisce del Glorioso Signore del Caos, al quale è stata chiesta conferma, via Twitter, del suo coinvolgimento nell’imminente settima stagione…
La risposta di De Lancie, però, ha sorpreso tutti: il doppiatore americano, infatti, si è limitato a replicare con uno stringato, quanto laconico “Penso di no”.
Tutto questo, comunque, non significa nulla di certo, in quanto già in passato De Lancie aveva preferito non sbilanciarsi circa le apparizioni del suo personaggio nello show in quanto, molto semplicemente, non sapeva esattamente quando sarebbero stati trasmessi gli episodi che lo vedevano comparire.
Di contro, bisogna ammettere che De Lancie è sempre stato tra i più disponibili a dare informazioni ai fan, soprattutto riguardo proprio alle apparizioni di Discord, da tempo affermatosi come uno dei personaggi più amati.
Come già detto, in ogni caso, si tratta soltanto di ipotesi per il momento: quello che ci riserverà il futuro lo sapremo solo a tempo debito… Per quanto ci riguarda, cercheremo di tenervi debitamente informati.
Qui di seguito potete trovare lo screenshot del tweet “incriminato” di De Lancie.

FONTE: Equestria Daily
4 Comments
diavolo volevo vedere come si evolveva il personaggio di discord (essendo uno dei personaggi più particolari) nella settima stagione non resta che aspettare e sperare
E’ esattamente come dici. Anche se questo non è certamente un ottimo segnale, c’è sempre la possibilità che De Lancie, non sapendo se e quando apparirà il suo personaggio, abbia preferito essere cauto.
Per quanto mi riguarda, anche se non l’ho mai amato particolarmente, credo che sarebbe un grosso errore mettere in disparte un personaggio dal potenziale di Discord.
Spero che Hasbro abbia deciso di tenerci all’oscuro invece che dirci che Discord non sarà presente. Mi dispiacerebbe davvero un casino 🙁
Diciamo che, come ho voluto precisare, anche se il commento di De Lancie non è molto rassicurante, ancora non è detta l’ultima parola…
Purtroppo non ci resta che attendere numi da Hasbro..