Clessidrus

VIDEO DAL FANDOM #83

by Clessidrus on

Share
little-pony-wallpaper-ipad

AUTORE: Clessidrus

Salve a tutti e benvenuti al nostro appuntamento settimanale con i fan video di novembre, cominciamo subito che è meglio.

Torna con la sua webserie Ashley H, godetevi la quarta puntata di Remembrance.

A seguire la prima animazione in 3D di Derek pony che ci mostra il primo volo di Princess Twilight.

Ed ora un bel PMV realizzato da Aura Hex, a fare da colonna sonora a questo video è Mmm yeah di Austin Mahone e Pitbull.

Puntatona speciale di Everything Wrong di Littleshy che metterà sul banco degli imputati il quarto film di Equestria Girls: Legend Of Everfree.

Nuovo PMV in arrivo. Di Aukie, la canzone usata è Six Shooter dei Coyote Kisses.

Tornano i The Collaboratory con un’altro fantastico PMV. Ad accompagnare il miglior PMV della settimana è Lionhearted di Porter Robinson e degli Urban Cone.

catch_a_falling_star___animatic_by_shadow_as_somberdark-d80vdyv

 

Ultima chicca di questa settimana è un’animazione di Lunarcakez che troverete solamente su DeviantArt cliccando questo link. Posso solo dire che è molto dolce.

Per oggi è tutto ci rileggiamo presto.

Clessidrus

Written by: Clessidrus

Amo conoscere nuove persone anche se avvolte la mia timidezza mi blocca. Sono un tipo gentile e comprensibile ma divento una bestia quando la gente mi provoca. State attenti XD

3 Comments

anotherbrony

Grazie Clessidrus ^_^ i video dei The Collaboratory li trovo sempre fantastici 😉 e cmq è vero il video “Catch a Falling Star! – Animation” è una vera chicca. Non pensavo si potessero fare video del genere su deviantART 🙂

Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *