Clessidrus

VIDEO DAL FANDOM #33

by Clessidrus on

Share
derpy_my_computer__icon__by_talonfox-d4u1aqo

 

AUTORE: Clessidrus

Salve a tutti gente e benvenuti alla prima di quattro parti della nostra rubrica settimanale di fan video provenienti da tutto il mondo. Non perdiamoci in chiacchiere e iniziamo.

Iniziamo con un doppio video di TwiJybe. Il primo si tratta di un omaggio ad una delle scene di un episodio di Gravity Falls.Il secondo invece è un piccolo PMV che utilizza come canzone The Wanderer di Dion DiMucci 

Proseguiamo con un PMV dedicato a Equestria Girls. Di mlp Lights & Co., la canzone usata è il remix di The Fat Rat di Don’t Stop dei Foster & The People, che per la cronaca fu usata mesi fa anche dai The Collaboratory.

Anche il prossimo video è un PMV dedicato a Equestria Girls. Di ClassedApex, la canzone usata è Dance Magic appartenente all’album delle canzoni del film Friendship Games.

Torna dopo molto mesi il nostro caro e simpatico ToucanLMD con i suoi soliti crossover. Stavolta i nostri amici quadrupedi faranno conoscenza di una delle web animated series più famose di Youtube, Homestar Runner. Una piccola curiosità, Strong Bad viene doppiato da Will Grubb, già doppiatore di tantissimi personaggi dei video di EDplus.

Altro ritorno gradito è quello di Khuzang. In questo video la nostra Derpy deve fare una consegna speciale.

Quando esce un suo video, potete stare certi che sarà nella Top Ten di novembre. Sto parlando chiaramente di Argodaemon, che crea questo piccolo omaggio dedicato al quarto episodio di Hellsing Abridged.

Passiamo al penultimo video della giornata. Di Pacific Penguin, si tratta di un omaggio alla famosissima fanfic di Fall Out: Equestria.

L’ultimo video invece si tratta My Little Doomsday: Applecrack di Piemations (Vi ricorderete di certo di Friendship Is Violence). Ovviamente a causa dei suoi contenuti (Meno violenti dell’ultima volta) non lo posterò.

Per oggi è tutto amici miei, so che la puntata è stata un tantino breve ma in questi giorni sono stato molto indaffarato, ma la prossima volta mi rifarò. Ci vediamo nei futuri articoli.

Clessidrus

Written by: Clessidrus

Amo conoscere nuove persone anche se avvolte la mia timidezza mi blocca. Sono un tipo gentile e comprensibile ma divento una bestia quando la gente mi provoca. State attenti XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *