Clessidrus

VIDEO DAL FANDOM #32

by Clessidrus on

Share
4d91b5f355efa5435a97a62764c270b2717982b7

AUTORE: Clessidrus

Felice Notte Degli Incubi ragazzi e benvenuto all’ultima puntata di ottobre di Video Dal Fandom. Come promesso oggi abbiamo moltissimi video, alcuni sono dolci e altri terrificanti. Scopriamoli subito.

Iniziamo con Littleshy che mette sul banco degli imputati il terzo film targato Equestria Girls.

Il prossimo è Soniccrew128 con questo PMV che adopera Eye On It di TobyMac.

Cominciamo a spulciare qualche video macabro dedicato alla Notte Degli Incubi. Questo video, di Derek Pony, è il rifacimento animato di un fumetto creato da Daniel-SG.

Sempre su questa onda troviamo un video molto simpatico di FtK. Un corto che ricalca il principio dei film muti con protagoniste Rainbow Dash e Flutterbat (O Fluttestrello, come volete voi.)

Non poteva di certo mancare per questa festa un video che miscela la nostra amata serie con Five Nights At Freddy’s. Questo video ad esempio, creato da adamtheamazing, prende spunto dal secondo capitolo della saga.

E dopo questo video spaventoso, passiamone ad un altro. Di TwiJybe, questo video vede la nostra Fluttershy fronteggiare un mostro sotto le note della sigla di Gravity Falls.

In meno di un anno la trasformazione di Fluttershy in Flutterbat ha avuto un successo incredibile, tanto che molti fanno video parodie di questo personaggio. Ne è un esempio Vinson Visions con Revenge of the Flutterbat.

In passato FluffyMixer ci ha fatto sbellicare con i crossover tra il suo personaggio, Fluffle Puff, con serie o film d’animazione come Futurama e Inside Out. Questa volta fa un crossover con la serie animata che sta veramente spopolando, sto parlando di Steven Universe.

Ancora un’altro video della ☆НеаДекват Animations☆. Si tratta del sequel del video che ho postato settimana scorsa (Path of the Ninja). Spero che sappiate il russo …. ….. …. …. … Nah scherzo, tiene i sottotitoli in inglese.

Era stato annunciato qualche settimana fa la sua uscita. Ecco a voi lo special terrificante di TheIntervedShadow, si tratta del prequel di Luck of the Lyrish solo che cambia la protagonista, nel primo Lyra in questo Bon Bon, ma anche un po la tematica.

Passiamo ad un’altro PMV. Di Noly AnimeID, la canzone usata è Ponies di PON3

Un’altro PMV in arrivo. Stavolta è di mlp Lights and company, si tratta di un video dedicato al film Friendship Games

Il prossimo è del famigerato Mr.Kupkake. E’ la parodia in versione ponica di Dog of Wisdom di Joe

Altro video dedicato a questa festività. Di the faked reel, vediamo dei demoni che spaventano la povera Fluttershy (Sempre mascherata da Flutterbat) sotto le note di 2 Spooky 4 U di Griffinilla.

Un altro special di EDplus che riprende le vicende del suo precedente episodio. Qui vediamo un pony senza testa che va a caccia di zucche.

Dall’Asia con furore, questo PMV è stato realizzato da sanbai ken. Devo ammettere che non è niente male.

Ritorna D0ubleRainb0wDash, con questo piccolo corto un pochino macabro. Devo ancora capire cosa cappero è successo XD.

Questa posso dire che è una piccola rarità nel mondo del fandom. Questo video musicale, di Wiggles, non solo è interpretato da un personaggio quasi anonimo come Sombra ma il pezzo in questione è una parodia di Up There, famosissima canzone del film di South Park.

Il prossimo è dei Collaboratory con il loro ennesimo PMV, il quarto in un anno. La canzone usata è Vegas Lights dei Panic! At The Disco.

Era da tanto tempo che non vedevo un PMV dedicato alla Notte Degli Incubi. Ecco a voi JuiceboxAlvin,arrivato terzo lo scorso mese, che usa il tormentone estivo Lean On di Major Lazer.

Il prossimo è di Dr.Wolf, ma in realtà lui ha solamente sceneggiato la storia. In questo corto, che fa riferimento al film del 1974 Monty Python e il Sacro Graal, hanno partecipato come doppiatori dei propri OC Silver Quill, Firebrand, Antony C, Ink Rose, DustyKatt, ILoveKimPossibleALot, Mad Munchkin, IMMATOONLINK, Mandopony, Mic The Microphone e Screwball, il tutto animato da Crowne Price.

A proposito di IMMATOONLINK, ecco a voi il suo special. Qui vediamo il suo OC che sbaglia ogni anno il vestito per celebrare Halloween.

Concludiamo con un’altro special macabro. In questo video di Yoshi Greenwater vediamo le nostre Crusaders entrare nella terrificante casa dei fantasmi progettata da Derpy.

In realtà ci sarebbero altri special dedicati a questa festa macabra ma a causa dei suoi contenuti violenti per questa volta non solo non li posterò ma non li nominerò.

Beh questo è tutto amici miei, felice Notte Degli Incubi e alla prossima con la nostra rubrica settimanale. Mi raccomando non dimenticate di votare.

Clessidrus

Written by: Clessidrus

Amo conoscere nuove persone anche se avvolte la mia timidezza mi blocca. Sono un tipo gentile e comprensibile ma divento una bestia quando la gente mi provoca. State attenti XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *