Clessidrus

VIDEO DAL FANDOM #30

by Clessidrus on

Share
images

AUTORE: Clessidrus

Salve amici miei e benvenuti ad una nuova puntata di Video Dal Fandom, oggi sarà una puntata molto breve, come ormai siete abituati nella prima parte del mese. Scopriamo subito i video di oggi.

Iniziamo con un video proveniente dal messico. Creato dalla M-DStudios, si tratta del settimo episodio di My Little Pony New Friendship.

Il prossimo è un PMV creato dallo scalmanato Tridashie dedicato alla seconda stagione della nostra amata serie, davvero esilarante.

Ecco che torna una delle pegasister che preferisco. In questo video, Magpiepony ci mostra un toccante video che racconta l’infanzia di Applejack e BigMac segnata dalla perdita dei suoi genitori.

Piccolo corto di Ferexes, vediamo una pericolosa e scaltra ladra di muffin.

Torna EDPlus con un cortometraggio molto carino, che vede la nostra Rarity alle prese con una situazione talmente orribile da far rizzare i capelli.

Diamo il benvenuto a Setup1337, che realizza una versione in SFM di una scena dell’episodio Make New Friends But Keep Discord.

Concludiamo la puntata con un bellissimo PMV che celebra i cinque anni della serie, realizzato da rainbowdashzx in collaborazione con altri youtuber ed animatori. La canzone usata è Welcome Home dei Radical Face.

Per oggi è tutto amici miei, alla prossima volta.

Clessidrus

Written by: Clessidrus

Amo conoscere nuove persone anche se avvolte la mia timidezza mi blocca. Sono un tipo gentile e comprensibile ma divento una bestia quando la gente mi provoca. State attenti XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *