Clessidrus

VIDEO DAL FANDOM #18

by Clessidrus on

Share
summer_slam__beach_edition_by_karzahnii-d6dt3rh

AUTORE: Clessidrus

Calda estate non si riesce a far più niente 

Così faceva una vecchia canzone di Raphael Gualazzi. Salve è benvenuti ad una nuova puntata di Video Dal Fandom, cito questa canzone perché i nostri fan-animatori (Come anche la nostra serie) si stanno facendo la loro vacanza estiva. Com’era prevedibile il numero dei video che posterò nelle prossime settimane calerà di numero, ma non per questo non sono di ottima qualità. E’ meglio iniziare subito prima che continui a blaterare.

Il primo video di oggi è di CapnLexCrunch, si tratta di un rifacimento ponoso della canzone Life is Beautiful tratta dal videogioco Deadly Premonition. Direi molto orecchiabile.

Il prossimo è di Giz SH, si tratta del remake di una delle scene più esilaranti e indimenticabili della serie.

Questo video mi ha sconcertato parecchio. Creato da PSFMer, vediamo le grandissime qualità alla console di Pinkie Pie.

E’ un onore per me presentarvi per la prima volta in assoluto il primo animatore che seguivo prima che mi iscrivessi in questo forum. Si tratta di Vinson Visions, e quest’oggi ci propone la seconda puntata della serie MLP Project Valiance.

Torna dopo tanto tempo la NightFalls Studios (Vi ricorderete di certo il Dottor Sombrero, eh?). Devo dire che questo video (A Colt Classic) mette un pochino di fifa.

Creato da yoshinobu, il prossimo è un bellissimo omaggio ad una delle serie più belle degli XX secolo, Cowboy Bebop. 

Speciale After The Fact di Silver Quill, dove mette a confronto, tra similitudini e differenze, Trouble Shoes e il suo famosissimo OC Clutterstep.

Concludiamo la rubrica con il solito EDPlus. Per la serie Cursed Pony Magic, scopriremo in cosa si trasformerà la tenace e tosta Rainbow Dash.

Per oggi e tutti amici, alla prossima settimana e cercate di combattere al meglio questa calura.

Clessidrus

Written by: Clessidrus

Amo conoscere nuove persone anche se avvolte la mia timidezza mi blocca. Sono un tipo gentile e comprensibile ma divento una bestia quando la gente mi provoca. State attenti XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *