Clessidrus

VIDEO DAL FANDOM #6

by Clessidrus on

Share
tumblr_lzcirtOfbb1qlurcwo1_500

AUTORE: Clessidrus

Cari amici benvenuti ad una nuova puntata di Video Dal Fandom, per quest’oggi vi propongo una marea di video molto interessanti e anche particolari, direi di iniziare subito.

Cominciamo con un video dedicato alla Pasqua. In questo corto realizzato da DubstepleeVids, viene scoperta l’identità di un misterioso ladro di uova di cioccolato, scommetto che non scoprirete mai chi è.

Il prossimo è da parte di Racecarghost, si tratta di un PMV dedicato al film Rainbow Rocks, molto ben fatto aggiungerei, che utilizza come colonna sonora House of Wolves” dei My Chemical Romance.

Ritorna dopo tanto tempo ShadesofEverfree, che ricordiamo è stato ospite speciale al BABSCon tenutosi settimana scorsa. In questo divertente video, Vinyl e Octavia gareggiano insieme alla fiera della scienza del liceo di Canterlot, e il loro progetto porterà risultati che sono aldilà dell’immaginazione. Da tenerlo presente nella prossima Top Ten.

Ritornano pure i The Collaboratory. Cinque mesi fa il loro primo video (“All This Time”) era entrato alla posizione numero 9 nella Top Ten dello scorso novembre, e in diciannovesima posizione nella classifica generale dei migliori video fanmade del 2014. Vediamo se si ripeteranno in questo PMV che usa come colonna sonora “The City” di Madeon featuring Zak Waters.

Appena iniziata la quinta stagione e subito si è scatenata la Starlight Glimmer – Mania, le pagine web di tutte le comunità di My Little Pony sono tappezzate di fanart, fanfic, fanmusic, merchandise e fananimation dedicate alla villain del momento. E Mr.KupKake ci mostra come la nostra adorabile cattivona voglia portare l’uguaglianza a Ponyville.

Video interessante di DoctorDerpy. Rappresenta il classico video Jumpscare, ma vi assicuro che è completamente innocuo, tanto credo che ormai ci abbiate fatto l’abitudine con il gioco di Five Nights At Freddy’s vero?

Non poteva mancare questa settimana un video di EDPlus777, ormai i suoi video sono diventati il mio pane settimanale. Stavolta si tratta di un episodio speciale dal titolo “Cider Season”, dove vediamo Applejack fare una normale vendita di sidro, ma cosa succede se questo finisce? Scopritelo da soli, io sono già morto dalle risate quando l’ho visto.

Torna con un altro video dei suoi Khuzang, per la serie “Muffin Story”. In questo episodio Derpy cerca di riprendersi un muffin che gli è stato rubato da Lyra.

Ecco a voi un video speciale di ToucanLMD per ringraziare i suoi 100000 iscritti. Per la serie “Meets My Little Pony”, questa volta sara proprio Toucan ad entrare nel magico mondo di Equestria.

Un’altro video di Littleshy targato “Everything Wrong With…….”, si riscalda un po mettendo al bando la prima parte dell’episodio “Un Matrimonio A Canterlot”, e aspettiamo con molta pazienza la seconda parte.

Carrellata di video recensioni dedicati al doppio episodio “The Cutie Map”, il primo è di DRWolf001 , il secondo è di ILoveKimPossibleAlot , e il terzo è di joshscorcher.  Quale dei tre è il migliore secondo voi? Personalmente preferisco quello del buon Josh.

Chiudiamo in bellezza proprio con ILoveKimPossibleAlot. Essendo una fan accanita di Discord, la nostra amica ci mostra cosa farebbe se fosse un draconequus.

E questo è tutto amici. Ci rileggiamo nel prossimo articolo dedicato a questa rubrica, a presto.

Clessidrus

Written by: Clessidrus

Amo conoscere nuove persone anche se avvolte la mia timidezza mi blocca. Sono un tipo gentile e comprensibile ma divento una bestia quando la gente mi provoca. State attenti XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *