Alvin Miller

STAGIONE 6 ANNUNCIATA!! (Probabilmente)

by Alvin Miller on

Share

Pinkie_Pie_trampoline_jump_1_S1E26AUTORE: Alvin Miller

E’ successo!! Di già!!! Ma proprio in queste ore!!!!

Mentre noi siamo tutti in trepidante attesa per gli inizi della stagione 5, Discovery Family (la fu Hub Network) ha rilasciato un comunicato che praticamente annuncia l’arrivo della stagione 6 per il prossimo anno!

“MY LITTLE PONY FRIENDSHIP IS MAGIC SEASON 6 
In the magical land of Equestria, the studious young unicorn Princess Twilight Sparkle lives in the village of Ponyville where she and her five pony friends teach one another about the most powerful magic of all – the magic of friendship!”

Così recita l’annuncio, e anche se mancano ancora delle conferme ufficiali da parte della Hasbro, non abbiamo motivo di pensare che la notizia sia falsa. Dopotutto Friendship is Magic è una vera miniera d’oro per la società, e già da diverso tempo hanno annunciato che le loro intenzioni siano quelle di portare avanti la serie ancora per moolto tempo.

Tutti a bordo sul treno dell’hype !!

FONTE: Equestria Daily

Alvin Miller

Written by: Alvin Miller

Appassionato scrittore, mi piace vedere Equestria in rovina e pony coraggiosi che si prodigano per salvarla!

1 Commento

rarity

adoro i mlp sono una grandeeeee fan e la 6 season sarà bellissima . volevo sapere se sposterete i my little pony su boing o super! , molti ragazzi non lo guardano perché è su cartoonito e viene considerato da bambini piccoli

Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *