Alvin Miller

MERCHANDISE RANDOM #2

by Alvin Miller on

Share

AUTORE: Alvin Miller

Buona domenica e buona ora legale a tutti voi, e mi auguro che siate in vena di compere, perché oggi stiamo per presentarvi una nuova carrellata di articoli da collezionismo, tratta delle pagine dei nostri colleghi di Equestria Daily!

3Cos’abbiamo qui? Una macchina da cucito targata Equestria Girls? Forse il tema non è tra i più azzeccati, ma le bambine (e i Brony più devoti) non se ne lamenteranno!

 

unna 2

Ombrelli targati mlp, per giornate piovose… o quando c’è Discord all’orizzonte. Particolare degno di nota è la Pinkie Pie pettinabile sul manico del primo. A che pro? Una nuova forma di bundle pensata dalla divisione ricerca & sviluppo della Hasbro? Non lo sapremo mai.

 

1Tappeto-puzzle delle mane 6, immancabile per tutti i brand per l’infanzia. E la voglia di tornare bambino sale ogni secondo di più!

 

unnamsd unnamed

Asciugamani da spiaggia, per quando la ciccia è un problema, ma non l’essere un Brony!

 

625x465_3236946_9588148_1426894912Una Gilda in stampa 3D, eccezionale esempio di articolo fan-made, che potete acquistare presso il sito Shapeways!

 

unnmed“Occhi” da mane 6, per Brony che “le lenti a contatto non mi bastano!“. E l’inquietantezza sale.

 

12Ciabatte e sandali vari, irrinunciabili, immancabili, indossabili… e impraticabili per i fan più anzianotti.

 

unnedCuscino con omaggio di criniera. In questo caso non è necessario scomodare ebay e cuginetti più piccolo per averlo, potrebbe farvelo qualunque negozio di grafica e stampe ben organizzato.

 

namedSpilletta di Rainbow Dash, ultimo esempio di tanti soggetti, che potete trovare anche in Italia in tutte le migliori fiere del fumetto!

 

nnamedE per finire in bellezza, una light spinner targata mlp, per quando la magia dell’amicizia non basta!

 

E questo è tutto per oggi! Sperando che il jet lag non vi abbia scombussolato troppo, vi auguro una buona domenica e un buon proseguimento di week end!

FONTE: Equestria Daily

Alvin Miller

Written by: Alvin Miller

Appassionato scrittore, mi piace vedere Equestria in rovina e pony coraggiosi che si prodigano per salvarla!

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *