Clessidrus

VIDEO DAL FANDOM #3

by Clessidrus on

Share
pretty_pony_swag_by_xkiwiqueen-d5y9tyi

AUTORE: Clessidrus

Hey guys, eccoci di nuovo con un’altra puntata di “Video Dal Fandom”. Quest’oggi vi proponiamo una carrellata di video spassosi, interessanti ed anche molto intensi. Ciancio alle bande e cominciamo

Ennesimo corto fatto da Crowne Price dal titolo“Prince Sombra” , sembra molto interessante ma sappiamo che lui ci ha abituato a qualcosa di più elaborato, visto che questo corto l’ha realizzato in 6 ore.

Torna la saga “Bronies React” di ACRacebest, solo Race per gli amici. Ecco come hanno reagito i brony più famosi del web davanti ai trailer della 5 stagione di My Little Pony (Mancano quasi 8 giorni gente). Per altri particolari rivolgetevi a questo articolo pubblicato giorni fa dal mio collega Laurel Crown.

Passiamo ora ad un PMV. Sempre a tema di Five Nights At Pinkie’s (Versione ponyficata del gioco Five Nights At Freddy’s) ci propone un video musicale interessante il diciassettenne Dan Jacobson riguardante l’ultimo capitolo della saga. La canzone è It’s Time To Die” dei DAGames.

Video promozionale della Stable-Tec Studios inerente al BABSCon che si terrà dal 3 al 5 aprile a San Francisco.

Continuano le video-parodie crossover tra MLP e FNAF.In questo video di TheInvertedShadow (“Luck of the Lyrish”), dallo stile demenziale cartoonesco, Lyra trova lavoro come sorvegliante notturno del ristorante Freddy Fazbear’s Pizza, preparatevi a ridere come matti.

Interessante PMV da parte dei Work In Progress che con la canzone della quarta stagione Make A Wish realizzano un video di ottima fattura (Tra l’altro mi ricorda un pochino il gioco “Le Ragazze Di Equestria” di My Little Pony della Gameloft )

Torna con la sua serie “WTPony” l’australiano Skiddlez che stavolta ironizza sulla terza stagione. Attenzione, il video contiene parolacce che sono state censurate dall’autore.

Ecco un video per gli amanti di Gravity Falls (In questa cerchia ci sono pure io). Il britannico Tim Allenby ci propone la versione alternativa di un frammento del quarto episodio della seconda stagione (“Shock Opera”)

E dopo un mucchio di risate passiamo ad un video malinconico. Ecco che Cross Guard ci mostra come Gilda festeggia il proprio compleanno senza la compagnia di una sua carissima amica.

Torna TechPony dopo il crossover “Jean-Claude Van Damme meets My Little Pony” . Questa volta ci propone un’animazione molto strana con Twilight che canta ripetutamente la filastrocca che gli aveva insegnato Cadance

Prima parte della saga “In Your Dreams” ideata dalla Mmmpie Animations. La storia narra il viaggio di Princess Luna nei sogni delle protagoniste. Il primo sogno che visiterà sarà quello di Twilight.

Torna AlStiff. Stavolta ci propone una storia molto triste. In questo corto (“Apple Tree”) viene mostrato come il ciclo di vita di un albero possa essere paragonato a quello dei pony.

Ennesimo corto del lettone EDplus777 (“Discord Prank Call”), si tratta di un rifacimento del video della Ponyville Prank Call (PVPC) (PVPC – Discord Prank Calls | Stone Macon)

Concludiamo con un FAQ Time. Con questo video Yoshi Greenwater festeggia gli oltre 10000 iscritti al suo canale rispondendo ad alcune domande poste dagli utenti di youtube.

Per ora è tutto miei cari, alla prossima volta con un altra puntata di Video Dal Fandom.

Clessidrus

Written by: Clessidrus

Amo conoscere nuove persone anche se avvolte la mia timidezza mi blocca. Sono un tipo gentile e comprensibile ma divento una bestia quando la gente mi provoca. State attenti XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *