Clessidrus

VIDEO DAL FANDOM #2

by Clessidrus on

Share

AUTORE: Clessidrus

Salve e benvenuti ad una nuova puntata di “Video Dal Fandom”. Oggi ho un sacco di video da proporvi che sono usciti nell’ultima settimana. LET’S GO!

Settima puntata della serie “Princess Trixie Sparkle” (“The Unlikely Alliance”), web series ideata da Magpiepony. Io non sono un amante di questo genere, però devo ammettere che come storia non è niente male, per non parlare delle animazioni.

Ed eccoci con un’altra puntata analizzata da Littleshy, per la serie “Every Wrong With…..” stavolta viene messo alla berlina l’episodio “Ponyville Confidential” (“Gossip A Ponyville”).

Passiamo ad un video spassoso. La Krizis Animations ha il piacere di presentarvi “Canter Can”. Si tratta di un remake dell’omonimo video di IMMATOONLINK, ma molto più assurdo a mio avviso. Chi lo sa, può darsi che lo vedremo sul podio della prossima Top Ten.

Il prossimo video è da parte di EDPlus777, si tratta di un piccolo episodio dal titolo di “Applebloom Apple Pie Delivery”, dove la più piccola degli Apple, per affrettare la sua consegna di torte di mele, prenderà una scorciatoia e ovviamente si caccerà nei guai.

Dopo quasi un anno la DarkHoofStudios pubblica un’altro PMV umoristico dei suoi usando la canzone “Talk Dirty” di Jason DeRulo feat. 2 Chainz. Video particolarmente interessante.

Il prossimo pezzo è una video recensione della puccosissima KimPossibleALot sulla web series “Bride Of Discord”.

Ormai è diventata un’abitudine fare crossover (Che siano fanfic, fanart o video) tra My Little Pony e Five Nights At Freddy’s, ma questa di sicuro le batte tutte. Da un bel po di tempo Vannamelon ha preso l’abitudine di far fare i Gameplay di questo gioco alla povera Fluttershy. Chissà quali reazioni avrà giocando al terzo capitolo di questa saga.

Ed ecco il video del neo canale di JuiceboxAlvin. Il PMV (“Twilight’s Dream” anche se sembra aver sbagliato a scrivere il titolo) usa come canzone “High Score” di Panda Eyes & Teminite.

Concludiamo la puntata con due video di Yoshi Greenwater. Nel primo (“A Paper St. Patrick’s Derp”) Derpy festeggia a modo suo la festa di San Patrizio, anche questo è da tenere in considerazione per la prossima Top Ten. Il secondo invece è “Lyra’s Paper World”, niente di particolare, solo una specie di PMV che usa la canzone “Nations of the World” cantata da Yakko Warner nella serie Animaniacs.

E questo è tutto gente. Alla prossimo weekend, con “Video Dal Fandom”.

Clessidrus

Written by: Clessidrus

Amo conoscere nuove persone anche se avvolte la mia timidezza mi blocca. Sono un tipo gentile e comprensibile ma divento una bestia quando la gente mi provoca. State attenti XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *