
Nel suo periodico Hasbro’s Investor Day, conferenza in cui l’azienda americana espone l’andamento dei proprio affari ai propri investitori e partners commerciali, la Hasbro ha presentato i suoi obbietti e conclusioni sulla gestione dei propri brand: senza troppe sorprese, My Little Pony è uno dei suoi marchi di punta, e ha espresso il desiderio di espanderne le possibilità. Su Equestria Daily vi è presente un riassunto del resoconto, e qui riportiamo i punti di maggior interesse per noi:
- Littlest Pet Shop e My Little Pony: Friendship is Magic sono i due show più visti su The Hub.
- Una linea di abiti firmati è in preparazione, con debutto a Parigi.
- Una linea di Chupa Cups (i famosi lecca lecca) con i Ponies.
- My little Pony: Friendship is Magic
- Il ritorno economico del Brand di MlP è del 43%, contro la media del 10% degli altri marchi.
è uno degli show più visti dalle bambine: 67% per la Spagna, 70% per il Brasile.
Potete leggere l’articolo completo su Equestria Daily.
In breve: My Little Pony è anche quest’anno il cavallo vincente (c’è davvero da dirlo!) per la multinazionale dei giocattoli. Ciò ci può far pensare che, così come fatto per il Royal Wedding e il Princess Coronation, non mancheranno altre ambiziose iniziative promozionali per tenere alta l’attenzione sul nostro amato cartone; e che molto difficilmente la Stagione 4 sarà l’ultima della serie.
9 Comments
Io sono sempre più convinto che Twilight e Flash Sentry finiranno per sposarsi…
Che c’entra?
appunto
C’entra invece, potrebbero fare un’altra linea di giocattoli sul matrimonio per sfruttare gli ascolti crescenti e vendere di più.
Una principessa che si sposa è una principessa che si sposa, dopotutto. u.u
^This
non privilegiamola però nhe XD
Sure, girls…sure hasbro…neheheheheh….
evviva W I MY LITTLE PONY
quando escono in italia i vestiti?!?!?!?!?
Non abbiamo notizie se verranno in Italia, mi dispiace.