Le prime carte del Card Game!

by Grifen on

Share

Novita per il card game ufficiale creato dalla Enterplay, My Little Pony Collectible Card Game, presentato al Bronycon qualche giorno fa: sono state messe in rete le immagini dettagliate delle prime carte dimostrative del gioco, che includono i friends, troublemakers e problems. Le immagini sono visibili a questa galleria su Photobucket, e su Equestria Daily, qui di seguito mostriamo alcune delle carte presentate:

(fonti: Flicker, Equestria Daily)

MLPTCGdemocards003

MLPTCGdemocards006 MLPTCGdemocards010 MLPTCGdemocards014 MLPTCGdemocards018 MLPTCGdemocards020 MLPTCGdemocards031 MLPTCGdemocards035 MLPTCGdemocards036 MLPTCGdemocards038 MLPTCGdemocards054

Ma alcuni di voi si chiederanno: ma come si gioca? Questo video spiega le regole di base (solo in Inglese).

Sappiamo che il gioco dovrebbe uscire sul mercato nel mese di Novembre, ma non abbiamo notizie se verrà mai portato in Europa (e soprattutto in Italia).
Interessati? Unitevi alla discussione nel nostro thread sul forum!

Written by: Grifen

5 Comments

Windfall slash

Hanno detto, se leggi tutto, che a novembre le sfornano in America e per Europa e Italia(sopratutto) non si sa nemmeno se usciranno per ora..

Reply
Windfall slash

Però aspetta, da novembre esplodono anche su eBay. Sono sicuro al 100%. E attualmente ci sta un asta dall’Illinois (scusate se non siscrive così) che con 2 puntate è arrivata a 113€+20€ di spedizione ed è il mazzo di Dashy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *