My Little Pony: Friendship is Magic #11 e Micro-Series: Celestia

by Grifen on

Share

Arriva l’estate, ma la IDW non va in vacanza. Annunciati da qualche giorno le prossime uscite dei fumetti ufficiali, il numero 11 della serie regolare che avrà come protagonisti Shining Armor e Princess Cadence, e il Micro-Comics su Celestia.

My Little Pony Friendship is Magic N°11

MY LITTLE PONY: FRIENDSHIP IS MAGIC #11

Katie Cook (s), Andy Price (d), Price, Stephanie Buscema (c)

32 pagine, 3,99$

L’amore è nell’aria grazie a Katie Cook e Andy Price che rivelano la storia segreta dell’amore di Shining Armor e Princess Cadence! Prima del loro titolo reale, erano due teenagers che non avevano idea di come parlarsi l’un l’altro! Scoprite come la loro storia d’amore è iniziata proprio da qui!


My Little Pony: Micro Series Celestia My Little Pony: Micro Series Celestia Cover A

MY LITTLE PONY: MANE 6 MICRO-SERIES #8: CELESTIA

Georgia Ball (s), Amy Mebberson (d), Mebberson, Sabrina Alberghetti (c).

Allenare la nuova generazione dei protettori di Canterlot non è una impresa facile! Quando un anziano insegnante Unicorno inizia a perdere rispetto dei suoi studenti, Princess Celestia deve farsi avanti per dar ispirazione a tutti attraverso la sua paziente guida.

Written by: Grifen

4 Comments

Grifen

Purtroppo no.
Si sa che la Planeta DeAgostini, la quale è una joint-venture (collaborazione) tra la DeAgostini e la Planeta, hanno preso i diritti di stampa, e il fumetto è importato in Spagna. Per l’Italia non danno notizie, ma temo che sia difficile che lo vedremo mai: in Italia la Planeta non stampa quasi più nulla, neanche Manga e altri titoli di interesse, perché ha avuto problemi col distributore. Perciò probabilmente il fumetto in Italiano non lo vedremo mai… :/

Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *