Foal Free Press #17 – Tempesta Perfetta

by Neksu on

Share
a67

Grandi subbugli e agitazioni animano il fandom: tante notizie lo colpiscono e tantissima gente rimane delusa e amareggiata.
Insomma al momento è davvero capitato di tutto, e la community MLP non è per nulla contenta. Esaminiamo i motivi:

Season 3 – Gran Finale!

118459 - Alicorn artist equestria-prevails celestia derpy_hooves filly

L’ultimo episodio trasmesso ha lasciato un ottima impressione, con molta gente soddisfatta del risultato ottenuto dagli sceneggiatori, nonostante la storia fosse un po’ un Cliché.
Ma il bello inizia adesso: questo sabato sarà trasmesso il finale della Stagione 3, con la tanto agognata/odiata trasformazione di Twilight in Alicorno che ha tanto fatto parlare i brony in questo periodo.
Che cosa dovremo aspettarci durante l’episodio e dopo?
Le voci sono tante e la season 4 è confermata!
Solo si “rumoreggia” che sia stato registrato un nuovo marchio da Hasbro, “Equestria Girls”, e che sia una serie spin-off (quindi slegata da quella principale) in cui le protagoniste che abbiamo tanto imparato ad amare arrivano ad assumere forma umana. Per quanto l’idea non sia allettante, non è corretto giudicare senza avere solide prove. Aspettiamo e vedremo!

Fan Projects – Cease & Desist e lacrime amare

Q8Vfhk9

I brony inondano l’internet di lacrime al momento, a causa dello “spegnimento” di uno dei più grossi progetti del fandom, il famosissimo Fighting is Magic.

Qualche giorno fa, gli sviluppatori del gruppo Mane6 hanno “congelato” il progetto, cercando disperatamente di mettersi d’accordo con la Hasbro, ma la situazione è quella che è, ed è molto difficile che Mane 6 riesca ad ottenere il via libera.
Esemplare comunque il comportamento della Faust che ha fatto una proposta molto allettante al gruppo di Fighting Is Magic, offrendosi di disegnare dei personaggi originali per il gioco, chiaramente non pony.

La sua offerta non è stata l’unica, e anche altra gente, come il musicista Mandopony, si è offerta di aiutare a non far morire del tutto il progetto.
Un comportamento davvero esemplare che dovrebbe portare tanti messaggi positivi al fandom, soprattutto in questo periodo buio.

Random Moment – Giochi ponylimpici

let_the_games_begin_by_csimadmax-d5uf77p(Click sull’immagine per ingrandirla!)

Secondo CSIMadmax, Shining Armor sarà in ospedale per un po’ anziché allenare i crystal pony per i giochi. La loro squadra di lancio della moglie potrebbe risentirne…

Pony Tumblrs – Raccolta!

tumblr_pony_swag_by_bellavardamir-d4pyvju

Oggi presentiamo alcuni account Tumblr degni di nota!
Ultimamente si è diffusa la “mania” di fare dei lavoroni di gruppo unendo tanti tumblr diversi, ma che abbiano lo stesso protagonista in comune, e rinchiuderli tutti in una casa, o una stanza, come in un grande reality show!
Tumblr di questo tipo sono davvero fioccati, e quelli più famosi al momento sono:
The Coop , pieno di Scootaloo!
Docs in a Box, dedicato a tutti i Doctor Whooves presenti nel multiverse!
Twibrary. Tante Twilight Sparkle chiuse in una libreria. Un paradiso!
The DashPad che invece raccoglie tante Rainbow Dash. Un double rainbow non sembrerà più tanto raro!

Inoltre voglio segnalarvi un carinissimo Tumblr gestito da un utente del forum, Lily_Whiteheart! Fatele una domanda o due!

Written by: Neksu

1 Commento

Lorenz979

Ma twilight diventerá principessa per sempre?
Non credo, non acceterá la prooosta di diventarlo o sbaglio.

Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *