Notizie dal mondo dell’animazione: da un articolo pubblicato sull’ultimo numero di Kidscreen (una rivista autorevole su serie animate e giocattoli dedicati ai più piccoli), trapelano notizie su quella che sarà uno spin-off di My Little Pony.
Tenetevi a qualcosa, reggetevi forte…
Vi traduco quanto scritto nell’articolo.
“Con l’arrivo della terza stagione trasmessa quest’anno, My Little Pony: Friendship is Magic raggiunge anche l’importante traguardo di 65 episodi da 30 minuti ciascuno. Arnesen considera My Little Pony come un marchio di “priorità assoluta”, perciò possiamo aspettarci che la serie continui ad esplorare nuovi temi e linee narrative fin quando Twilight Sparkle non si ritirerà al suo recinto. Una nuova serie parallela verrà trasmessa dalla prossima primavera, e manderà le nostre eroine pony in missione in un nuovo mondo nel quale prenderanno forma umana.”
Okay, il vostro Taliesin è sinceramente perplesso ed allibito, ma niente panico: in primo luogo, si tratta ancora di un rumor (questa pagina è stata scansionata e mandata ad EqD, c’è la remota possibilità che si tratti di uno scherzo) e in ogni caso, anche se fosse vero, si tratterebbe di uno Spin-Off, cioè di una serie indipendente e parallela al MLP che conosciamo ed amiamo.
Almeno di una cosa siamo sicuri: il mondo umano e quello equestre saranno sempre più ben separati e distinti.
A seguire, l’articolo in questione.
20 Comments
E’ uno spin-off. Tutto quello che dobbiamo fare è vivere, guardare la S4 quando uscirà, e fare finta che quest’aborto non esista. Non dovrebbe essere difficile.
Speriamo che non sia vero! Per colpa di questo obrobrio il marchio My Little Pony e noi Brony e Pegasisters rischiamo perdere la (poca) credibilità che abbiamo
mah, sulla credibilità c’è poco da gadagnare o perdere… è che onestamente non credo che i vertici Hasbro abbiano capito un accidente di quello che vogliono i fan.
Hai ragione di credibilità c’è poco da guadagnare o da perdere ma se prima gli haters riciclavano la battuta dei soliti idioti: “Gianluca basta con sti minipony”. Adesso se vedono che sono pure in versione “winx” non voglio immaginare cosa tireranno fuori.
Per il discorso Hasbro hai ragione te.
Lauren Faust ti prego torna!!!
Prevedo uno shitstorm di proporzioni bibliche…
Quando dissero che Twilight sarebbe diventata un alicorno, sono riuscito a non andare nel panico.. ma adesso..
Non vedo cosa ci sia da preoccuparsi, se sarà un’aborto basta lavarsene le mani, magari il primo episodio lo vedo, se fa schifo poi do un paio di testate contro il muro, un pò come ho iniziato a guardare questo cartone.
Più che altro, non dovremmo preoccuparci, perchè stiamo parlando di uno spin-off che esce in primavera, MOLTO prima della S4 quindi potremo vedere a Settembre la S4 senza curarci di sta roba. Niente di più facile.
Lo spin-off esce in autunno.
Uhm, fortunatamente è uno spin-off, nulla a che vedere con FiM.
Questo cosa vuol dire?
he posso bellamente schiaffare questo ricordo in una cassaforte e buttarlo nel bel mezzo dell’oceano pacifico. Basta non calcolarli di striscio e tutto andrà come deve andare, right? ;D
Bravo, finalmente qualcuno usa la tesa. /)
*Testa
Prenderanno forma umana? Che pizza…. Io spero che rimangano i nostri amati pony!
Oh, non direi che uso la testa, io sono quello che ha procurato torce e forconi per Alicorn Twilight. XD
Questo è solo senso comune, questa “presunta” serie la vedo come la serie 3.5 di my little pony.
Spazzatura
Tutta Spazzatura
E non ci spenderei un minuto del mio tempo xD
http://sphotos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/307967_602454436437450_1817682853_n.jpg
Beh a fagiolo direi -.-
secondo me la trasformazione in un umane non avverà e sapete perchè??
pensate alle innumerevoli bambine che vedrebbero umanizate le loro eroine non penso che gli farebbe piacere e poi per non parlare del merchandising . . . i piccoli pony vendono molto di più e poi sarebbe solo una serie parallela che sicuramente faranno in cina quindi non ho da preocuparmi sulla mie adorate pinky derpy e vinly =)
subberete anche questa nuova serie sul vostro canale youtube?
Non è giusto! Le nostre adorate eroine pony diventeranno umane??? Spero sia uno scherzo! 🙁
Per fortuna sarà solo una serie parallela e indipendente dal cartone originale: i pony continueranno ad essere equini! 🙂
Si tratta di una serie parallela e indipendente dal cartone originale, perciò gli episodi “normali” continueranno senza problemi!