Annunciato il lungometraggio MLP (ed una serie per adolescenti!)

by Gabby Gums on

Share

azxhS4ShFinalmente le carte sono state scoperte!

Al New York Toy Fair 2013 Investor Event che si tiene in questi giorni, sono emersi dettagli interessanti sullo show dei nostri equini colorati preferiti.

Oltre ad un lungometraggio per la TV (quel famoso episodio da 66 minuti…?), si parla già anche di una nuova serie più orientata agli adolescenti, dato che gli ascolti dei bronies fanno gola a Mamma Hasbro che inizia a pensare anche a noi.

Cosa ci aspetta il futuro? Solo il tempo potrà rivelarlo! Il vostro Taliesin aspetta con impazienza di vedere cosa hanno in mente per noi.

Written by: Gabby Gums

11 Comments

Cookie Raider

Interessante! Quindi la s4 sarà rivolta ad un pubblico più maturo… da un lato MLP potrebbe trattare tematiche un po’ più serie, ma dall’altro potrebbe perdere la spensieratezza che lo caratterizza e la cosa mi dispiacerebbe… staremo a vedere!
Per quanto riguarda il “film”, CHE FIGATA!

Reply
Cookie Raider

Ahn, meglio dai… sempre pony comunque? Sarebbe interessante saltare indietro nel tempo e vedere un po’ più della storia di Equestria!

NikolaiBronyski

spero che non c’entri niente con i rumor degli “umani ad equestria”

Er Pido

Totalmente contrario alla serie per adolescenti, visto che nemmeno i fumetti mi piacevano come idea. Perderebbe tutta spensieratezza che mi ha fatto amare questo cartone.

Reply
Taliesin

I fumetti sono effettivamente parecchio “dark” come stile, ma non per questo sono male 🙂

Vedremo come andranno le cose… secondo le indiscrezioni si tratterà comunque di un parallelo che non avrà niente a che fare con FiM.

Reply
simpe94

finirà che la “serie per adolescenti” sarà una truzzata pazzesca e noi saremo ancora a guardare la serie classica. sperando che anche quella mantenga una certa qualità

Reply
Apple Pie

Per me è una serie per tutte l’età …. Ma soprattutto per adolescenti , ho letto sotto in alcuni commenti di qualche articolo che in parecchi ,soprattutto delle medie , li guardano ; io faccio la seconda media e ho l’astuccio, il diario e quaderni ; è vero che mi prendono in giro , ma io continuerò a guardarli fino a che età vorrò . Se starei dietro a loro diventerei pazza , i cartoni non hanno un’età ,ma il problema è che in molti non sanno che esiste per esempio Equestria Dayli o Cutie mark crusaders , neppure sanno cosa sono dei Brony.

Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *