Star Ash
Leggera rifinitura di design per Star Ash (che presto potrebbe vedersi modificato il suo primo nome

)... La testa è uscita piccola rispetto al corpo
---
Ora, la novità del 'giorno': Winter Solstice potrebbe diventare due nuovi OC. Sto valutando di creare due nuovi personaggi, che erediterebbero parti differenti del carattere, del concept e del design di Winter, a cui si aggiungerebbero nuovi elementi. E' una cosa ancora in fase di valutazione, ma ho provato a disegnarli:

Lei erediterebbe il nome (con 'Winter Solstice' che passa da maschile a femminile), il pattern cromatico, il tema artico e vari tratti caratteriali (calma, logica, attività di studio). Il suo Cutie Mark è una rosa congelata.

Nome non ancora definito, prende in blocco il design di Winter Solstice, cambiando però tema (stelle e astronomia) e pattern cromatico. Della caratterizzazione originale conserva solo il tratto del Casanova, diventando una 'canaglia' in senso buono. La lira di Winter rimane, ma diventa anche un'arma (da qui il design più 'cattivo'): inoltre, suonandola associa le note musicale alle stelle per evocare delle costellazioni come dei 'summon'. Il suo Cutie Mark è la costellazione della Lira.
Se c'è qualcuno così disperato da seguire le mie traversie con gli OC, mi piacerebbe sentire il vostro feedback sui due nuovi personaggi e se vale la pena di 'splittare' Winter Solstice