[Edizione Originale] 6x25-26 - To Where And Back Again

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Edizione Originale] 6x25-26 - To Where And Back Again

Messaggioda Lord Ploly » 23/10/2016, 13:47

Scusate, non riesco a levarmi un dubbio...

Come funziona il "trasferimento dell'amore" dai Changeling? Credevo che loro si nutrissero solo di questi buoni sentimenti, non credevo potessero usarli a loro volta. O almeno non viene menzionato alla fine della seconda stagione. Nel fumetto viene detto qualcosa in più?
Avatar utente
Lord Ploly
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 83
Iscritto il: 30/08/2015, 16:55
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 6x25-26 - To Where And Back Again

Messaggioda Mindstorm » 23/10/2016, 15:01

Lord Ploly ha scritto:Scusate, non riesco a levarmi un dubbio...

Come funziona il "trasferimento dell'amore" dai Changeling? Credevo che loro si nutrissero solo di questi buoni sentimenti, non credevo potessero usarli a loro volta. O almeno non viene menzionato alla fine della seconda stagione. Nel fumetto viene detto qualcosa in più?

Credo lo convertano semplicemente in energia per vivere. È solo cibo per loro.
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 6x25-26 - To Where And Back Again

Messaggioda pollodigomma » 23/10/2016, 15:39

"La crociata dei redenti"


La calma è la virtù dei forti
ma il cimelio del bisnonno ha sempre il suo perchè

(per eventuali DOMANDE rivolgersi al link qui sotto riportato, siano esse correlate ad analisi socio-culturali nei fandom, constatazioni artistico-stilistiche nei cartoni animati e cosplay, Molise)
http://ask.fm/PolloDiGomma
Avatar utente
pollodigomma
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 389
Iscritto il: 11/12/2011, 22:33
Località: Manicomio di Arkham
Pony preferito: Gabe Newell
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 6x25-26 - To Where And Back Again

Messaggioda fengrin » 23/10/2016, 15:48

Mindstorm ha scritto:
Lord Ploly ha scritto:Scusate, non riesco a levarmi un dubbio...

Come funziona il "trasferimento dell'amore" dai Changeling? Credevo che loro si nutrissero solo di questi buoni sentimenti, non credevo potessero usarli a loro volta. O almeno non viene menzionato alla fine della seconda stagione. Nel fumetto viene detto qualcosa in più?

Credo lo convertano semplicemente in energia per vivere. È solo cibo per loro.


Concordo, i changeling non diventano buoni se si nutrono di sufficiente amore, né gli individui a cui viene risucchiato diventano incapaci di amare.




pollodigomma, credo che Jontron abbia una miniera di reazioni riutilizzabili ovunque XD
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3909
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 6x25-26 - To Where And Back Again

Messaggioda Mindstorm » 24/10/2016, 19:07

I video SUB ITA sono (finalmente) disponibili!
Scusate il ritardo con la parte 2, ma Dailymotion mi remava contro...
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 6x25-26 - To Where And Back Again

Messaggioda petardo238 » 28/10/2016, 20:08

Sinceramente? Mhé :/
Non è che non mi sia piaciuto... è che come finale mi aspettavo qualcosa... di più: apparte che è basato interamente su personaggi secondari, ma questo già lo ha detto Discord proprio all'interno dell'episodio (lo so che sono due, ma per comodità faccio finta che si tratti di un episodio unico ^^' ).
Il fatto è che arrivano i changeling e rapiscono arrandom le mane6 e principesse varie (più un padre di famiglia a caso... :twilimad: ). Cioè, mi sembra tutto troppo forzato. Avessero fatto vedere come sono state rapite, (magari mentre dormivano o prese con un imboscata una ad una o sequestrate con l'inganno...), anche solo come "racconto" di Chryssi per pavoneggiarsi... per me, sarebbe stato un ottimo punto sulla trama.
Così quasi di sfuggita, viene detto "i ponie più potenti di Equestria sono stati rapiti"... se veramente sono così potenti... fammi vedere come hai fatto a rapirli. Anche in modo rapido, come avvenne in " Princess Twilight Sparkle" (4x01), ma fammelo vedere. Dopotutto stiamo parlando delle Mane5, 4 alicorni (5 con la piccola) ed un tizio a caso che in teoria dovrebbe generare scudi difensivi... non stiamo parlando di Derpy :p o un altro pony secondario, ma dei personaggi chiave della generazione.
Comunque, alla fine non è stato malvagio: tra Discord che punzecchia Trixie, faccette random con espressioni una più bella dell'altra, il cambiamenteo di Starlight e le preoccupazioni su come affrontare i demoni del passato... tutto sommato è stato gradevole. Finale fiacchino, ma gradevole.
Comunque, la cosa più bella dell'intero episodio è stata:
una faccetta con un espressione da oscar

degna del mitico "Facciadaschiaffi Sberla" dell'A-Team XD

Con quell'espressione, la prenderei a pizzicotti per tutto il giorno ^3^
Immagine
Avatar utente
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1952
Iscritto il: 06/03/2012, 14:15
Località: 3° pianeta del sistema solare
Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 6x25-26 - To Where And Back Again

Messaggioda Clessidrus » 30/10/2016, 19:41

E' stata dura ma finalmente sono riuscito a scrivere la mia opinione personale

http://www.mylittlepony.it/2016/10/30/t ... lessidrus/
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 6x25-26 - To Where And Back Again

Messaggioda Anotherbrony » 30/10/2016, 21:49

Clessidrus ha scritto:E' stata dura ma finalmente sono riuscito a scrivere la mia opinione personale

http://www.mylittlepony.it/2016/10/30/t ... lessidrus/


e lo credo hai scritto l'equivalente di un trattato XD cmq grazie ;-) ho sempre apprezzato i vostri interventi ^_^

Mi è piaciuto molto il finale di questa stagione perchè l'hanno chiuso come un episodio normale... e questo può solo significare che CI SARà un seguito :D
Mi sono piaciuti anche gli altri ovviamente ma un finale classico, di solito, contiene implicitamente il messaggio che la serie possa definitivamente essere conclusa.... è dalla fine della 4 stagione che ho questa paura ;_;
Avatar utente
Anotherbrony
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 25
Iscritto il: 19/10/2016, 20:35
Pony preferito: sunset shimmer
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 6x25-26 - To Where And Back Again

Messaggioda Blackblood » 07/11/2016, 13:40

E' stato un finale di stagione all'insegna dell'avventura e dell'azione, e la cosa mi è piaciuta assai. E in più mi è piaciuto come hanno fatto evolvere i personaggi di Starlight, Trixie e Chrysalis:
  • Starlight si sta dimostrando una brava maga e una buona leader, anche se ha molta paura di ricadere negli errori del passato e questa la fa cadere in terribili attacchi d'ansia (no, sul serio, Starlight fa davvero brutto quando fa così, neanche Flutteshy delle prime stagioni aveva degli attacchi del genere).
  • Trixie si è comportata davvero da buona amica nei confronti di Starlight, anche da un punto di vista protettivo (notate come le due si allontano dal vecchio villaggio con Trixie che ripara con il proprio mantello la povera unicorno presa da attacchi di panico). Inoltre, le sue diatribe con Discord e i suoi mille spaventi mi hanno fatto sganasciare dalle risate XD
  • Se c'è una cosa che adoro sono i cattivi irriducibili e iracondi, e questo fa balzare Chrysalis in cima alla mia lista dei cattivi preferiti. Eh sì, perché una cosa che mi è piaciuta nell'episodio sono state l' espressioni della Regina dei Mutanti. Rabbia, odio, malvagità. E un giuramento di vendetta che mi fa venire voglia di sapere come andrà finire con questo cattivo ora che è completamente solo.
Beh, non vedo ora che inizia la prossima stagione! :D

PS: Discord ha dovuto affrontare la pena più terribile di tutte:


Vedere una miriade di Fluttershy piangenti ;_;

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2492
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Discussione Episodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti

cron