Clessidrus

TOP TEN PONY VIDEO #3

by Clessidrus on

Share

Bentornati al nostro appuntamento con le classifiche dei video più votati. Scopriamo insieme i migliori video del mese di marzo.

POSIZIONE N°10

In fondo alla top ten troviamo Derek Pony che anima una delle strisce comiche di Niban-Destikim

POSIZIONE N°9

In nona posizione abbiamo Amante con la sua saga che mischia molto bene la serie Equestria Girls nell’ambientazione di Star Wars

POSIZIONE N°8

All’ottavo posto qualcosa di molto particolare, ovvero il riassunto delle prime sette stagioni della serie fatto da daspacepony.

POSIZIONE N°7

Sinceramente non pensavo di trovare questo video. Sto parlando di Minty Root che, insieme a Tridashie, realizzano questo balletto per festeggiare i 100.000 iscritti iscritti al canale di youtube dello stesso Tridashie.

POSIZIONE N°6

A chiudere la parte bassa della classifica troviamo un PMV realizzato da Cole Donnerstag dedicato alle sette stagioni della serie.

POSIZIONE N°5

Ormai dovremo farci l’abitudine nel trovare in queste classifiche Round Trip e le sue stranissime sintesi ai nuovi episodi della serie.

POSIZIONE N°4

In quarta posizione abbiamo Lucky Duck con uno dei miei video preferiti di marzo. Si tratta di una parodia della pubblicità Apple.

POSIZIONE N°3

Sul gradino più basso del podio abbiamo un classico di Race e dei suoi amici. Oggi, in questo speciale da un’ora e mezza commenteranno il doppio episodio che ha concluso la settima stagione, cioè Shadow Play.

POSIZIONE N°2

Medaglia d’argento per la Harmony Studios con la prima parte della trilogia Derpy’s Delivery, che racconterà le divertenti avventure di Derpy e Sombra.

POSIZIONE N°1

Il vincitore indiscusso non poteva che essere Forgalorga con un’altro dei suoi demenziali video. Qui vediamo la nostra Twilight scoprire segreti imbarazzanti sulle sue amiche.

Spero che questa classifica vi sia piaciuta, alla prossima con i video di aprile.

Clessidrus

Written by: Clessidrus

Amo conoscere nuove persone anche se avvolte la mia timidezza mi blocca. Sono un tipo gentile e comprensibile ma divento una bestia quando la gente mi provoca. State attenti XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *