Alan86

CURIOSITA’: DOPO LA TRASFORMAZIONE, ALCUNI CHANGELING AVREBBERO PERSO LE ALI

by Alan86 on

Share

Gli osservatori più attenti, probabilmente, lo avranno notato fin dalla prima messa in onda: si torna indietro alla scorsa stagione, precisamente al 17° episodio (18° in Italia) dal titolo “Mutare un Mutante/To Change a Changeling”. Interamente ambientato nel nuovo regno dei mutanti, l’episodio mostra come alcuni di questi abbiano, apparentemente, perso le ali dopo la trasformazione avvenuta al termine della sesta stagione.

La questione ha attirato l’attenzione di alcuni fan e il primo a dare una risposta al riguardo è stato “Big” Jim Miller, il quale ha affermato che, effettivamente, alcuni Changeling avrebbero perso la capacità di volare. Anche se più per una scelta di design, volta a dare ai singoli personalità differenti.

 

Un ulteriore ragione per la quale a Queen Chrysalis convenga evitare a tutti i costi la conversione ed il passaggio alle “Forze dell’Amicizia”?
Forse sì e forse no, per una ragione semplicissima: i nuovi mutanti, infatti, hanno conservato la capacità di trasformarsi in altre creature, inclusi, ovviamente, i pegasi: è verosimile, quindi, che questi mutanti, semplicemente, non vogliano coltivare le loro abilità nel volo quando assumono il loro vero aspetto? A rigor di logica è l’ipotesi più verosimile, ma non facciamoci illusioni: probabilmente non avremo mai una risposta definitiva…

Fonte: Equstria Daily

Alan86

Written by: Alan86

Sono un "figlio" degli anni 80 e 90: amante della scrittura e del disegno, adoro (quasi) tutto ciò che è animazione. Folgorato dai Pony di quarta generazione, attraverserei volentieri un ipotetico portale per Equestria, a patto di non dover rinunciare all'altra mia grande passione: le automobili...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *