Fralight Sparkle

MY LITTLE PONY THE MOVIE MERCHANDISE: ultimate list part 1/12

by Fralight Sparkle on

Share

BRUSHABLES

Cominciamo con i giocattoli più riconoscibili di My Little Pony: le Figure Seaponies Brushable dei personaggi principali! Hanno code sul quale possono reggersi e sono decorate con glitter, hanno una finitura perlata e ciascuno di loro ha un accessorio.

My Little Pony The Movie Seapony:

Rainbow Dash
Pinkie Pie
Fluttershy
Twilight Sparkle
Rarity
Applejack

LAND & SEA FASHION STYLES

Queste Brushables indossano un abito che può essere trasformato, spostando le gambe posteriori e una pinzetta, in una bellissima, colorata e staordinaria coda! In questo modo puoi farle apparire come Seaponies e passare a pony a quattro zampe in qualsiasi momento. Tutti i pony sono dotati di un abito semi-rimovibile, capelli spazzolabili e un accessorio ad ognuno.

My Little Pony The Movie Land and Sea:

Twilight Sparkle
Rarity
Applejack
Rainbow Dash
Pinkie Pie
Fluttershy

 

GLITTER & STYLE SEA-PONIES

Le Glitter & Style Seaponies sono considerate, di certo, la nuova moda delle Brushables Seaponies. Ogni pony ha un bel paio di occhi che sembrano incredibili nella vita reale e sono, esattamente, come quello del film! Ciascuno di essi è dotato di diversi accessori. Questa serie, all’inizio, includeva Princess Skystar, un nuovo personaggio introdotto nel film, Twilight Sparkle e Flutterhy. Ma adesso comprende:

Rarity
Rainbow Dash
Pinkie Pie
Fluttershy
Twilight Sparkle
Princess Skystar

 

SEA SONG

Queste Brushable Seaponies, oltre ad essere più ridotte delle altre figure, sono posizionate su un display musicale. Mettere sulla conchiglia il pony incluso, premere il pulsante e sentire la dolce melodia della canzone proveniente dal film stesso (One Small Thing)! I pony stessi possono essere rimossi dalla base e hanno code in cui, come le altre seaponies, possono reggersi. A differenza delle precedenti, però, queste hanno finiture classiche. Inoltre è da notare che le basi necessitano di batterie, che sono incluse.

Brushable Sea Song:

Princess Skystar
Pinkie Pie

 

ALL ABOUT BRUSHABLES

All About Brushable, va ben oltre un cutiemark stampato sul fianco, infatti, stampato sull’altro lato, portano una scena intera dei luoghi di abitazione del rispettivo pony (alcune di queste scene rappresentano dei background del film) ed è la prima volta, che fanno comparsa i pony maschili. Ma oltre a ciò, le ali dei pegasus e alicorno, si possono muovere come quelle della serie Guardians of Harmony! Questa tipologia di brushable, si divide in due serie:

Serie 1

Stralight Glimmer
Rainbow Dash
Pinkie Pie
Fluttershy
Dj Pon-3
Big Mac

Serie 2

Twilight Sparkle
Sweetie Drops
Soarin
Rarity
Lyra Heartstrings
Applejack
Songbird Serenade (l’unica che non ha una scena stampata su un lato)
Cheerilee

 

FRIENDSHIP MOMENTS SET

I Friendship Moments Packs sono set con due figure, che simboleggiano l’amicizia che condividono. Quasi tutti i set caratterizzano un personaggio esclusivo del film e un pony della mane 6. Inoltre è inclusa la decorazione (di solito uno specchio) e piccoli accessori.

Friendship moment:

Twilight Sparkle & Songbird Serenade
Pinkie Pie & Princess Skystar
Rarity & Capper
Pinkie Pie & Princess Luna
Twilight Sparkle & Princess Skystar

 

SHINING FRIENDS

Con l’idea “L’amicizia deve essere condivisa”, Hasbro ha creato un nuovo concetto ,per i pony, da interagire sotto forma di Pony Shining Friends. Essi possono illuminare i loro corpi semitraslucenti, ma per farlo bisogna che tocchino, l’un l’altro, lo zoccolo! Nel caso in cui non avete una seconda figura, nessun problema: si può anche toccare lo zoccolo per vedere la figura brillare!

Shining Friends:

Fluttershy
Rarity
Rainbow Dash
Pinkie Pie

 

PLAYSETS

Il gioco principale di questa linea è il My Little Pony Canterlot-Seaquestria Castle, disponibile in due versioni:

La versione regolare con Queen Novo e Spike come Pufferfish, disponibile nella maggior parte dei negozi.

Questo playset è piuttosto alto con il suo picco di 29/73cm in una delle torri, è ricco di più di 30 accessori e il castello non è timido di spot interattivi e di effetti di luce.

La versione esclusiva Walmart, con 3 nuove figure bonus di Twilight Sparkle, Princess Celestia e Haven Bay, aggiunge anche altri 25 accessori all’elenco.

Un altro gioco che è disponibile nella linea è il Seashell Lagoon Playset, che viene fornito con una figura di mare Pinkie Pie.
Questo playset ha luci, un produttore di bolle e, naturalmente, alcuni accessori come gioielli e bicchieri per i pony.

FRIENDSHIP FESTIVAL EXCLUSIVES

Questi tipi di playsets, offrono un enorme set di 12 pony, un set con Twilight Sparkle, Tempest Shadow & Spike, le tre principesse Celestia, Luna & Cadance e un Mare-Y-Go-Round con Pinkie Pie & Rarity . Oltre alle combinazioni di caratteri unici, tutti i pony hanno una finitura glitterata nella loro criniera spazzolabile e nelle gambe.

Friendship Festival:

Carrousel Musical
Princess Parade
Festival Foes
Friends Party

TARGET EXCLUSIVES

Anche Target ha realizzato qualcosa dedicato al film:

Per primo troviamo la figura Brushable di Songbird Serenade, che, premendo il suo cutie mark, può cantare la canzone del film “Rainbow”.

Per secondo, troviamo un set contenente la mane 6. Tra tutti, questo set, è il importante, perché, oltre ad avere le criniere già acconciate come quelle del cartone, hanno gli occhi stampati come quelli del film. Il pacco è chiamato Magic of Everypony, ed è raro trovarlo nei negozi.

WALMART EXCLUSIVES

Oltre a modificare il playset del Cantetlot-Seaquestria Castle, la Walmart ha realizzato altri due set:

Flip & Whirl Pirate Rainbow Dash
Pirate Ponies Collection

KOHL’S & ARGOS EXCLUSIVES

Kohl e Argos condividono spesso le loro figure esclusive, e quest’anno hanno due bei set per noi:

In primo luogo c’è la Collezione Cutie Mark che presenta la mane 6 e Tempest Shadow,  ed adesivi per decorarli.

L’altra figura è Glitter Designs Rarity, una figura con due abiti in tessuto. È possibile decorare sia il pony che gli abiti con gli adesivi e i marcatori inclusi.

OTHER BRUSHABLES

In questo catalogo troviamo i primi giochi del MLP the Movie, tra cui:

Pinkie Pie Twinkle ( che riprende lo stile dei Glitter Eyes )
Princess Celestia Glitter & Glow
Pinkie Pie Seapony Swimming
Twilight Sparkle e Spike

Fralight Sparkle

Written by: Fralight Sparkle

Sono un gran giocherellone e un grandissimo fan di Twilight, mi piacciono i pony e le equestria girls. Faccio parte del campo di fanart, in più sono gentile con tutti ma attenti a coloro che mi fanno infuriare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *