Alan86

STAGIONE 7: SVELATA LA SINOSSI DEL 22°EPISODIO

by Alan86 on

Share

Arrivano, come al solito, dagli USA(per la precisione da Zap2it) le primissime indiscrezioni sull’episodio 22 di questa settima stagione, che vedremo nel giro di poche settimane: i protagonisti principali sembrano essere Starlight Glimmer e il suo vecchio amico Sunburst. Per i dettagli fatevi avanti, prego!

“Quando Starlight riceve la visita del suo vecchio amico Sunburst, a poco a poco scopre che ha moltissime cose in comune con le sue amiche. Inizia, così, a domandarsi se lui e lei abbiano ancora qualcosa in comune.”

Un’idea interessante, che “gioca” sul famigerato rapporto di amicizia strettissima che legava i due unicorni da puledrini (e che sta alla base dei ben noti fatti raccontati nella quinta stagione): sono molto curioso di vedere come questo episodio verrà sviluppato… E credo di non essere l’unico!

Fonte: Equestria Daily

Alan86

Written by: Alan86

Sono un "figlio" degli anni 80 e 90: amante della scrittura e del disegno, adoro (quasi) tutto ciò che è animazione. Folgorato dai Pony di quarta generazione, attraverserei volentieri un ipotetico portale per Equestria, a patto di non dover rinunciare all'altra mia grande passione: le automobili...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *