Fralight Sparkle

IL MLP MAGINE IN BULGARIA RILASCIA PRINCESS SKYSTAR

by Fralight Sparkle on

Share

Il magazine di Settembre è attualmente in fase di pubblicazione e, in alcuni Paesi d’Europa, contiene una figura di Fluttershy in versione pirata.

Qualcos’altro, che è sempre di interesse per questa rivista, è l’annuncio della prossima figura! In Questo mese la Bulgaria ha ottenuto il primo rilascio e, naturalmente, la figura successiva rimane con il tema del Film: Princess Skystar !

Come al solito queste figure sono prodotte da Egmont e seguono da vicino lo stile della serie (o film in questo caso). Ci aspettiamo che in altri Paesi, compresa L’Italia, il magazine includa le figure legate al film, perché ho già visto all’estero che, mentre alcuni Stati il magazine ufficiale propone Princess Skystar, in altri i fan potranno trovare addirittura Tempest Shadow.

Vedremo cosa ci sarà in serbo per i fan italiani: di certo, per ora, c’è solo che il numero di Settembre includerà una figura di Pinkie Pie.

Fralight Sparkle

Written by: Fralight Sparkle

Sono un gran giocherellone e un grandissimo fan di Twilight, mi piacciono i pony e le equestria girls. Faccio parte del campo di fanart, in più sono gentile con tutti ma attenti a coloro che mi fanno infuriare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *