Alvin Miller

MERCHANDISE DEL FILM AL TOY CENTER!

by Alvin Miller on

Share

Ogni tanto fa piacere occuparsi di articoli sul merchandise giunto Italia, specie se la fonte non proviene da una segnalazione ma da una scoperta conseguita in prima persona. Fino a qualche tempo fa curavo una rubrica, Mane In Italy, nella quale scovavo e vi parlavo di questi ritrovamenti, tutti caratterizzati dal fatto di non essere la solite brushabili o set acquistabili nei negozi di giocattoli, ma squisite chicche per collezionisti che anche voi avreste potuto cercare per aggiungerle alla vostra raccolta.

Quello che vi voglio segnalare adesso avrebbe le carte in regola per essere inserito in quella rubrica, ma data la sua peculiarità, ossia che si tratta di merchandise ufficiale del film, ritengo più opportuno farne un articolo a parte:

Si tratta principalmente di set per la scuola, composti da cancelleria, cestini per il pranzo e accessori, e li potete trovare visitando i Toy Center della vostra città (la foto che vedete qui è stata scattata al Toy Center di Strada Feltrina vicino a Treviso). Vi consiglio di fare un salto al negozio più vicino, anche perché vi troverete un sacco di altro merchandise in esclusiva per la catena.

 

Alvin Miller

Written by: Alvin Miller

Appassionato scrittore, mi piace vedere Equestria in rovina e pony coraggiosi che si prodigano per salvarla!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *