Clessidrus

TOP TEN PONY VIDEO 2017 #5

by Clessidrus on

Share

Bentornati alla nostra speciale classifica dedicata ai fanvideo del mese di maggio. Non perdiamo tempo e cominciamo a vedere le sorprese di questo mese.

POSIZIONE N°10

Sorpresa della sorprese, al decimo posto troviamo un episodio della serie Pinkie Tales of Magpie. Godetevi questa parodia della Bella e La Bestia.

POSIZIONE N°9

Questa invece mi ha sorpreso in peggio. In questa posizione troviamo Humphrey Dumpty che parodizza l’intro di Samurai Jack, peccato pensavo che sarebbe finito più in alto in classifica.

POSIZIONE N°8

All’ottavo posto ritroviamo dopo tanto tempo tiarawhy con la parodia del meme Lemme Smash. Questo video l’avrò visto almeno una cinquantina di volte.

POSIZIONE N°7

Seguito a ruota dal ventiduesimo episodio di My Little Pony: Scootertrix the Abridged: Episode 22 della Scootertrix Studios. Ebbene sì, abbiamo anche una versione Abridged della nostra serie.

POSIZIONE N°6

Ormai i DWK, con la loro serie Totally Legit Recap sono sempre in questa classifica. Come dimostra il loro riassunto dell’episodio Parental Glideance.

POSIZIONE N°5

Quinto posto per Toucan con Starlight likes kites. Ora scoprirete perché a Starlight piacciano gli aquiloni.

POSIZIONE N°4

Vicino al podio Tridashie con Twidash Can Can. Buona visione di questo spettacolo.

POSIZIONE N°3

Al terzo posto abbiamo un’altra puntata di Mentally Advanced di Dawn Somewhere. Episodio molto particolare visto che Dawn, come scriverà nel suo video, ha voluto parodizzare ben bene Lesson Zero considerato da lui il suo episodio preferito della serie.

POSIZIONE N°2

Medaglia d’argento per CaptainHoers con Sunlight. Fa tanto intro di certi anime d’azione.

POSIZIONE N°1

The winner is RolePonies of OmegaOzone. Ecco come i nostri amici pony si sono fatti contagiare dalla mania dei giochi di ruolo.

Questo sono stati i migliori video del mese, ma non ci dimentichiamo di alcuni video molto citati:

Prima di tutto la nona puntata di My Little Portal di Christian Cerda. Poi il PMV di Jack DC 93 che usa come colonna sonora il successo planetario dei Chainsmokers insieme ai Coldplay, ovvero Something Just Like This. Successivamente una Paper Derpy Story di Yoshi Greenwater dedicata alla festa della mamma. Infine un PMV dei famosi The Collaboratory, base musicale The Days di Avicii e Robbie Williams.

E questo è tutto amici miei, spero che i video che usciranno a giugno saranno meglio di questi, perché si deve sempre puntare al massimo.

 

Clessidrus

Written by: Clessidrus

Amo conoscere nuove persone anche se avvolte la mia timidezza mi blocca. Sono un tipo gentile e comprensibile ma divento una bestia quando la gente mi provoca. State attenti XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *