Clessidrus

MY LITTLE PONY THE MOVIE: Data di uscita in Italia

by Clessidrus on

Share

Finalmente abbiamo le date d’uscita del film. A quanto pare, secondo IMDb, i primi paesi che proietteranno MLP – The Movie saranno quelli dell’Oceania e sopratutto la Germania il 5 ottobre, un giorno prima delle sale americane, invece nel nostro bel paese la proiezione dovrebbe essere prevista per 19 novembre. Quindi almeno che non sappiate bene l’inglese o il tedesco credo che dovremo pazientare un bel po prima di poter vedere il film doppiato nella nostra lingua.

FONTE: IMBD

Clessidrus

Written by: Clessidrus

Amo conoscere nuove persone anche se avvolte la mia timidezza mi blocca. Sono un tipo gentile e comprensibile ma divento una bestia quando la gente mi provoca. State attenti XD

8 Comments

Clessidrus

Non te lo so dire, anche perché stiamo parlando di un film che sarà proiettato al cinema e non un direct to video.

Reply
Aaron Corti

Nuoooooooooo!
che peccato!
sarà una durissima attesa!
secondo voi, ci sará una conferma delle date?
Altrimenti prenoto l’aereo per gli usa!
come sempre, grazie per il vostro lavoro!

Reply
Sequestion

Il film sarà conclusivo? ._. non riuscirei a vivere senza più my little pony ç-ç

Reply
Clessidrus

Stia tranquillo gentile utente, la serie è stata confermata per un ottava stagione ^_^

Reply
Prince Matthew

Questa cosa, che ogni puntata o film di My little pony viene trasmessa molto più tardi in Italia, mi fa davvero girare i testicoli! Già la settima stagione ci sta mettendo un eternità a venire in Italia e ora è arrivata sta notizia che MY LITTLE PONY IL FILM viene trasmesso un mese dopo! ORA BASTA!!!
TUTTI I FILM DEL CINEMA SIA INGLESI CHE ITALIANI ESCONO NELLO STESSO GIORNO, PERCHE QUESTO FILM VIENE TRASMESSO UN MESE DOPO DA NOI?!?! Io non ho parole! Come dice Twilight “Quando è troppo è TROPPO!!!”

Reply
Clessidrus

Ecco, a dire la verità molti film americani arrivano in Europa un mese dopo, basta pensare ad esempio che adesso è uscito nelle sale americane Cattivissimo Me 3 che uscirà in Italia verso la fine di agosto. Solo se ci sono anteprime mondiali fanno la contemporaneità, tipo Star Wars, e non credo che My Little Pony possa avere questi privilegi ^_^

Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *