Alan86

STAGIONE 7: CONFERMATE LE SINOSSI DEGLI EPISODI DA 11 A 15

by Alan86 on

Share

C’è fermento nel fandom, che da qualche settimana assiste ad una vera e propria pioggia di anticipazioni relative alla settima stagione da poco iniziata.
Prima sono stati diffusi i titoli degli episodi, ad un ritmo tale che, se tutto fosse confermato, siamo già in grado di fantasticare addirittura sul 22° episodio della stagione…

Ora, dopo le chiacchiere degli ultimi giorni, è arrivata la conferma delle sinossi degli episodi 11 (già anticipata, ma non ufficiale) 12, 13, 14 e 15. Ci sono novità interessanti e ritorni mooooooolto graditi! Seguiteci…

Episodio 11: Not Asking For Trouble (Confermata come da precedente articolo)

Episodio 12: Discordant Harmony

Quando Discord invita Fluttershy nel suo regno per un the, improvvisamente teme che la pony possa non trovarsi a suo agio e incomincia a cambiare sia il luogo che, direttamente, sé stesso. Con risultati disastrosi.

Episodio 13: The Perfect Pear

Gli Apple (presumibilmente ci si riferisce a Big Mac, Applejack ed Apple Bloom) vengono a conoscenza di particolari relativi ai loro genitori ed alla loro storia d’amore e scopriranno di essere per metà Pear…

Episodio 14: Fame And Misfortune

La pubblicazione del Diario dell’Amicizia da parte di Princess Twilight ha conseguenze inattese, in quanto i pony cominciano a discutere su chi abbia scritto la miglior lezione sull’amicizia.

Episodio 15: Triple Threat

Per errore, Spike invita a Ponyville Ember e Thorax nello stesso giorno. Essendo convinto che i due nuovi, giovani leader non andranno d’accordo, fa tutto il possibile per tenerli separati e per nascondere ad ognuno la presenza dell’altro.

Fonte: Equestria Daily

Alan86

Written by: Alan86

Sono un "figlio" degli anni 80 e 90: amante della scrittura e del disegno, adoro (quasi) tutto ciò che è animazione. Folgorato dai Pony di quarta generazione, attraverserei volentieri un ipotetico portale per Equestria, a patto di non dover rinunciare all'altra mia grande passione: le automobili...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *