Clessidrus

TOP TEN PONY VIDEO 2017 #3

by Clessidrus on

Share

Siete pronti a scoprire insieme i dieci migliori video del mese di marzo? Molto bene, allora iniziamo subito.

POSIZIONE N°10

Ad aprire la nostra classifica sono gli EverFree Team con il loro PMV. Dalle tendenze molto orientali, la canzone usata è I Believe In Love di Lily Collins.

POSIZIONE N°9

In nona posizione troviamo ShadesofEverfree con Breakfast Burrito. Dopo la canzone sui tacos, ora Sonata si mette a cantare una canzone sui burrito.

POSIZIONE N°8

A seguire Immatoonlink con Danganronpa: Tigger Happy Horses. Si tratta di un mediometraggio dove viene parodizzato Danganronpa, una delle serie di videogiochi più famosa ed influenti degli ultimi anni, per la precisione il primo capitolo. Secondo voi, tra i personaggi da lui creati, chi ha ucciso Babbo Natale?

POSIZIONE N°7

Settimo posto per Argodaemon con Bloopers 2.0. Si tratta di un piccolo speciale in onore dei suoi centomila iscritti al suo canale di youtube.

POSIZIONE N°6

Chiude la parte inferiore della nostra classifica Different view of reality di killme2paza. Per comprendere meglio questo video dovete prima vedere Different View Of History.

POSIZIONE N°5

Quinta posizione per il gradito ritorno dei 2Snacks con i gameplay delle sorelle principesse. In realtà si tratta di un restyling di un loro video che fecero cinque anni fa e si può dire che la grafica è migliorata moltissimoIl video contiene parolacce.

POSIZIONE N°4

Quarto posto meritato per Tridashie con How to Summon Twilight. Ecco un modo per chiamare la principessa dell’amicizia.

POSIZIONE N°3

Gradino più basso del podio per Agrol con When you’re a filly. Vediamo insieme cosa hanno combinato le Filly 6 dopo aver ottenuto i loro cutie mark.

POSIZIONE N°2

Quanta amarezza, avevo sperato che fosse la numero uno di questo mese visto che per realizzare questo commuovente PMV TheeLinker ci ha messo due anni e mezzo. Per la cronaca l’omonima canzone del PMV è cantata da Cody Simpson.

POSIZIONE N°1

Ecco chi troviamo al primo posto questo mese, il solito FluffyMixer con Electric Floofaloo. Oggi la nostra pelosissima OC si cimenterà in esperimenti di elettricità statica.

Dunque questi sono i migliori dieci video dello scorso mese, ma non dimentichiamoci dei più citati.

Primo fra tutti di nuovo TheeLinker con questo strepitoso PMV. La canzone usata è l’indimenticabile Seven Nation Army deiWhite Stripes, in versione remixata. Poi abbiamo un video molto toccante della Memory Lane Pictures. Infine questo crossover tra MLP e Rick & Morty del solito Derek Pony.

Per questo mese è tutto, non vedo l’ora di scoprire quali saranno i migliori video di aprile.

 

Clessidrus

Written by: Clessidrus

Amo conoscere nuove persone anche se avvolte la mia timidezza mi blocca. Sono un tipo gentile e comprensibile ma divento una bestia quando la gente mi provoca. State attenti XD

2 Comments

anotherpony

Clessidrus grazie per la Top Ten. Il primo posto mi sebra piu che meritato 😉

Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *