Fralight Sparkle

MERCHANDISING INTERNAZIONALE: Le nuove Equestria Girls Minis

by Fralight Sparkle on

Share

Nell’ultimo Toy Fair di New York L’Hasbro ha annunciato dei nuovi modelli di Equestria Girls Minis.


Ecco a voi due set di (Shi)Twilight e di Rarity con diversi pezzi di capelli e questa è la prima volta dove si può cambiare l’intero corpo della bambola.

Set Shi-Twilight

 

Set Rarity

Il tema di questa linea sarà il centro commerciale con alcuni dei personaggi che hanno negozi. Infatti troviamo altri set con Applejack con il Fruit Smoothies Shopuna nuova equestria girls minis e il suo cinema,Sunset Shimmer con il Ristorante Sushi mobilee infine Rarity con la Rarity’s Boutique.

Inoltre ci sono anche nuovi singoli di questa serie:

SinglesDerpy/Muffins Mall Collection SinglesRainbow Dash Mall Collection SinglesRoseluck Mall Collection SinglesSweetie Drops Mall Collection SinglesTrixie Lulamoon Mall Collection SinglesTwilight Sparkle Mall Collection

Dopo l’uscita delle nuove immagini delle nuove equestria girls, sono uscite anche le loro bambole

Ecco a voi Daring Do e Starlight Glimmer accompagnate da altri singoli, come Pinkie Pie, Dj-Pon, Rarity e Sunset shimmer, pronte per il cinema.

Fralight Sparkle

Written by: Fralight Sparkle

Sono un gran giocherellone e un grandissimo fan di Twilight, mi piacciono i pony e le equestria girls. Faccio parte del campo di fanart, in più sono gentile con tutti ma attenti a coloro che mi fanno infuriare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *