Clessidrus

DUO CARTOONIST: Progetto “Choices” abbandonato

by Clessidrus on

Share
duo-cartoonist-live-stream-virtu

AUTORE: Clessidrus

Ed ecco che un’altra fetta del nostro fandom ci lascia. Nella mattinata di oggi sul loro Patreon il Duo Cartoonist, coppia di animatori canadesi celebre per grandissimi capolavori come Children Of The Night e Moon Rises, ha annunciato l’abbandono del progetto Choices, mediometraggio animato incentrato sul passato delle sorelle principesse e di Discord. E, come se non bastasse, la coppia ha deciso di abbandonare pure il fandom di My Little Pony, i motivi vengo spiegati da una lettera scritta da uno dei due animatori.

Salve cari Patreons

Come al solito, vogliamo tenervi sempre aggiornati prima di ogni altro social media.

Le cose sono accadute nelle ultime due settimane, che mi hanno scosso un po’, e dopo aver valutato il carico di lavoro di “Choice” è stato chiaro per me che il progetto era  impossibile da completare.

Non vogliamo lasciarvi appesi, quindi caricheremo una raccolta di alta qualità delle canzoni, e file l’audio di EP1 su Youtube, così la gente può vedere che cosa sta succedendo. La collaborazione con Jan è ancora in opera, quindi non preoccupatevi, non siamo fuori di contenuti.

La questione va al di là della nostra portata, e noi non possono fare più pony, nè fanart, in maniere estremamente parsimonia.

Questa è una decisione difficile, ma deve essere fatta, possiamo ancora offrire molto attraverso questo Patreon, in forma di opere originali, consulenza del settore, e più che probabile, io darò il buon esempio facendo come se fosse enorme viaggio evolutivo.

Se siete qui per pony, voglio essere onesto al 100%. Abbiamo smesso con le fan art, siamo arrivati ​​a un punto in cui la cosa ci ha reso infelici, e che è arrivato il momento di abbandonare. E ‘stato un viaggio meraviglioso, ma tutto ha un ciclo, e abbiamo voglia di liberi.

Liberi di esplorare nuovi mondi, di sperimentare, creare, per megliorare gli strumenti .. e le fan art rientrano in questo desiderio di crescita.

Noi possiamo solo esprimere un enorme grazie per il vostro sostegno, e saremmo onorati se verrete a trovarci nel nostro store.

Auguro personalmente a questi due animatori di trovare ciò che cercano e spero che un giorno ci faranno trasmettere forti emozioni con i loro nuovi progetti, proprio come quelli fatti in passato.

FONTE: Equestria Daily

Clessidrus

Written by: Clessidrus

Amo conoscere nuove persone anche se avvolte la mia timidezza mi blocca. Sono un tipo gentile e comprensibile ma divento una bestia quando la gente mi provoca. State attenti XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *