Clessidrus

VIDEO DAL FANDOM #98

by Clessidrus on

Share
f2d

AUTORE: Clessidrus

Benvenuti ad una nuovissima puntata di Video Dal Fandom, vediamo cosa ci ha riservato questa settimana.

Si comincia alla grande con FluffyMixer. Oggi la nostra pelosissima OC si cimenterà in esperimenti di elettricità statica.

Finalmente dopo due anni e mezzo il PMV La Da Dee di TheeLinker è terminato. Direi che ne è valsa la pena. Per la cronaca l’omonima canzone del PMV è cantata da Cody Simpson.

Da un po di tempo a questa parte PenguinPotential ha aperto una piccola serie dove vengono fatte delle domande un po ridicole al suo OC Frigid Drift, vediamo cosa ci ha riservato questa terza puntata.

Oggi è il primo giorno di primavera e YoshiGreenwater lo festeggia così, con una puntata di Paper Derpy.

D’un tratto EDPlus è diventato Michael Bay visto che il suo ultimo video è “esplosivo”.

Di solito più si va avanti più decidi di adoperare nuove tecniche, non è il caso di Agrol che realizza un video che ci riporta indietro di almeno tre anni. Vediamo insieme cosa hanno combinato le Filly 6 prima dopo aver ottenuto i loro cutie mark.

Tornano quei mattacchioni dei 2Snacks con i gameplay delle sorelle principesse. Questa volta giocheranno ad Assassin’s Creed: Brotherhood. Il video contiene molte parolacce.

A proposito di gameplayer, è tornata Vannamelon che a dire la verità ultimamente si sta comportando da vera autolesionista visto che, dopo aver giocato ad Hello Neighbor, FNAF: Sister Location e Tattletail, ha deciso di giocare all’ultimo gioco survival horror del momento Bendy and the Ink Machine.

Concludiamo con l’ultima perla di Derek Pony. Ecco cosa accade se Rick e Morty attraversassero la dimensione di Equestria.

Questo è tutto, il vostro Clessy passa e chiude. Alla prossima settimana.

Clessidrus

Written by: Clessidrus

Amo conoscere nuove persone anche se avvolte la mia timidezza mi blocca. Sono un tipo gentile e comprensibile ma divento una bestia quando la gente mi provoca. State attenti XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *