Clessidrus

VIDEO DAL FANDOM #96

by Clessidrus on

Share
dexter_s_lab_meets_mlp_by_purdy_pancake-d81chz6

AUTORE: Clessidrus

Benvenuti alla quarta ed ultima parte dedicata ai fanvideo di febbraio. Quanti sono stati caricati in questi ultimi giorni? Scopriamolo insieme.

Anche se con netto ritardo, YoshiGreenwater augura a tutti buon San Valentino.

Torna DWK con un’altra puntata di Totally Legit Recap dedicata ai corti di Rainbow Rocks.

Torna dopo tanto tempo FtK con una serie nuova di zecca, You Can Also Do It Too As Well. Vediamo in che altro modo il nostro Dr.Pegasus ci mostra come accendere una lampada.

Proseguendo abbiamo una bellissima parodia di Metal Gear Solid della BrutalWeather.

C’è ancora qualcuno che fa parodie sulla canzone We Are Number One. Ecco a voi l’animazione personale di Melody Requiem che usa come campionamento la suddetta canzone cantata da Vannamelon.

Nuova puntata di Remembrance, la webserie ideata da Ashley H.

Ecco a voi un’assaggino del nuovo progetto del Duo Cartoonist.

Visto che stiamo parlando di anteprime, non potevo non citare il nuovo progetto di Ponies In Reverse, in uscita quest’estate.

Concludiamo con questa deliziosa animazione di Tridashie che, dopo aver fatto un esperimento con Twilight, stavolta prende come cavia Pinkie Pie.

Questi sono tutti i video del mese di febbraio, per votarli andate sul canale di LittleshyFim. Ci leggiamo nella rubrica di marzo. 

Clessidrus

Written by: Clessidrus

Amo conoscere nuove persone anche se avvolte la mia timidezza mi blocca. Sono un tipo gentile e comprensibile ma divento una bestia quando la gente mi provoca. State attenti XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *