Alan86

EQUESTRIA GIRLS: HASBRO ROMPE IL SILENZIO SUI TRE SPECIALI ATTESI QUEST’ANNO

by Alan86 on

Share

AUTORE: Alan86

Che il 2017 sarebbe stato un anno particolarmente ricco nel panorama MLP si sapeva già da tempo: la settima stagione, il film (l’evento clou) atteso per l’autunno e i tre speciali Equestria Grils.
Ecco, dopo le tante notizie, indiscrezioni, speculazioni relative alla nuova stagione ed al film, la Hasbro ha finalmente rotto il silenzio anche sul progetto dedicato all’universo umano di My Little Pony: da mesi, infatti, si sapeva che sarebbero stati trasmessi tre speciali, ma nulla di più… Almeno, fino ad oggi..

Ancora una volta le informazioni arrivano via Twitter, grazie alla richiesta fatta da un fan presumibilmente americano: <<Cosa dobbiamo aspettarci dagli Sepciali Equestria Girls, magari l’apparizione di Stralight Glimmer e di altri personaggi (leggasi Daring Do, n.d.a.) visti al Toy Fair>> è stata la sua domanda.

E Hasbro, magnanimamente, qualcosa ha risposto: <<Resta sintonizzato per scoprirlo – hanno “cinguettato” – i nostri speciali andranno in onda questa estate su Netflix.>> Ovviamente, tutto riferito esclusivamente al mercato americano.

Certo non è molto ed era, obiettivamente, prevedibile che gli speciali non sarebbero stati trasmessi dopo il lancio del Film, ma è comunque qualcosa di più preciso rispetto a quello che si sapeva prima.
Personalmente, non vedo l’ora di scoprire se Starlight e Daring faranno effettivamente la loro comparsa anche nel mondo umano, soprattutto come e con quale ruolo..

Staremo a vedere…

FONTE: Equestria Daily

Alan86

Written by: Alan86

Sono un "figlio" degli anni 80 e 90: amante della scrittura e del disegno, adoro (quasi) tutto ciò che è animazione. Folgorato dai Pony di quarta generazione, attraverserei volentieri un ipotetico portale per Equestria, a patto di non dover rinunciare all'altra mia grande passione: le automobili...

1 Commento

theshadowpony

Sono felicissima di aver scoperto questo forum sugli MLP e sono ancor più felice che finalmente la Hasbro abbia deciso di dirci qualcosa!

Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *