Alan86

NOTIZIE DAL MONDO: RUBATO IL POSTER DEL “BRONY THANK YOU FUND” AL PONYCON

by Alan86 on

Share

AUTORE: Alan86

Premessa. Per chi non lo conoscesse, il Brony Thank You Fund è una realtà che da parecchi anni, ormai, si occupa di fare e promuovere beneficenza in favore di associazioni ed organizzazioni meritevoli, specialmente a quelle dedicate ai bambini. Oltre alle classiche modalità di raccolta delle donazioni, il Brony Thank You Fund porta avanti i propri progetti mediante la vendita di gadgets (attualmente è disponibile il loro calendario per il 2018) e attraverso la vendita in asta, in genere durante le convention, di oggetti particolari legati al mondo “My Little Pony”, devolvendo il ricavato, appunto, ad associazione ed organizzazioni di beneficenza.

Il poster che vedete qui sotto è uno degli oggetti particolari di cui sopra, e avrebbe dovuto essere proposto al Ponycon, una delle più importanti convention legate al mondo MLP, svoltosi lo scorso fine settimana a Long Branch, nel New Jersey.

bcghvxSfortunatamente, come è stato comunicato dallo stesso Brony Thank You Fund attraverso il profilo Twitter dell’associazione, qualcuno ha rubato il poster poco prima che venisse portato in asta per essere messo all’incanto.

Un furto già deprecabile in sé per sé, reso ulteriormente odioso in quanto andato a penalizzare pesantemente un’iniziativa di beneficenza.

L’invito è di tenere gli occhi aperti, anche se tutti ci auguriamo che l’ignoto responsabile del furto torni sui suoi passi e, anche in modo anonimo, faccia in modo che il poster torni al “Brony Thank You Fund”.

FONTE: Equestria Daily e The Brony Thank You Fund

Alan86

Written by: Alan86

Sono un "figlio" degli anni 80 e 90: amante della scrittura e del disegno, adoro (quasi) tutto ciò che è animazione. Folgorato dai Pony di quarta generazione, attraverserei volentieri un ipotetico portale per Equestria, a patto di non dover rinunciare all'altra mia grande passione: le automobili...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *