Clessidrus

VIDEO DAL FANDOM #85

by Clessidrus on

Share
merry_christmas_and_happy_new_year__by_osipush-d9kwenx

AUTORE: Clessidrus

Benvenuti ad una nuova puntata di Video Dal Fandom. Vediamo insieme cosa ci ha riservato la prima settimana di dicembre.

Nuovo video in stile Ponies In Real Life di StormXF3. Ecco cosa succede se qualcuno ruba le “preziose” pietre di Rarity.

Torna TheInvertedShadow con i suoi insoliti video. E quando dico insoliti, intendo veramente insoliti. Giudicate voi.

Altro ritorno gradito è quello di Minty Root con l’animazione parziale del suo progetto Luna’s Determination.

Il prossimo video è di Ariel Sbx. Avete presente Doors di Ferexes? Questo è un esperimento eseguito dal suddetto animatore usando una umana Derpy, la canzone usata è When Can I See You Again? di Owl City.

Ora le ho viste tutte. In questo video di The Skullivan, i protagonisti della serie cantano la famosissima In The End dei Linkin Park.

Ecco un assaggino di quello che vedrete nella prossima puntata di Princess Trixie Sparkle, webserie ideata da Magpiepony.

Torna anche la rivelazione di questo 2016 Forgalorga. Cosa succederebbe se le Mane6 d’un tratto si comportassero come dei semplici animali domestici?

Puntata speciale di Everything Wrong di Littleshy. Perché speciale? Perché analizzerà tutti i difetti del Bronycon di quest’anno.

Concludiamo con un video made in Italy signori, realizzato dal mago dell’animazione digitale Syndar. Si tratta dell’animazione di Luna’s Future, una delle più belle canzoni della sesta stagione della serie cantata di Skybolt.

Questo è tutto amici miei, ci rileggiamo la prossima settimana con Video Dal Fandom.

Clessidrus

Written by: Clessidrus

Amo conoscere nuove persone anche se avvolte la mia timidezza mi blocca. Sono un tipo gentile e comprensibile ma divento una bestia quando la gente mi provoca. State attenti XD

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *