Clessidrus

VIDEO DAL FANDOM #82

by Clessidrus on

Share
mlp__cadence_on_the_laptop__finished__by_saffie_chan-d59auau

AUTORE: Clessidrus

Salve amici miei e benvenuti ad una nuova puntata della rubrica dedicata ai fan video del mese di novembre. Non perdiamoci in chiacchiere e cominciamo.

Il primo video è di joshscorcher, che molti di voi l’hanno conosciuto grazie alla video intervista fatta dal nostro forum. Video dedicato al Remembrance Day (Conosciuto anche come il Giorno Dei Veterani) che ha come partecipanti Aficionados Chris, Antony C, Dr.Wolf, ILoveKimPossibleALot, Firebrand, Silver Quill, Ink Rose e Sweetie Bloom. Non mancheranno le risate.

Il prossimo video è di Geo Wiz che realizza questa parodia del musical Wicked, dove Stalight Glimmer interpreta Elphaba, mentre Trixie interpreta Glinda.

Ennesimo video musicale di OhPonyBoy con i pucciosissimi chubby-pony.

Come ogni settimana vi posto i lavori di YoshiGreenwater. Stavolta però con protagonista il nostro Cheese Sandwich che canta Polkamon.

Torna Vannamelon con la rubrica Fluttershy Plays. Stavolta il nostro pegasus giocherà a Tea Party Simulation.

Primo PMV di giornata. Ideato da DagaYemar, si tratta della parodia della canzone I’m bad guy, cantata da Lord Dominator nella serie Wander.

Torna Tridashie con questo interessante crossover musicale tra la nostra amata serie e Lazy Town.

Nuovo episodio di Cursed Pony Magic di EDPlus. Cos’accadrà quest’oggi a Sweetie Belle.

Altro ritorno molto gradito è quello del grande Agrol con la serie Look Back. Cosa ci ha trasmesso quest’anno la sesta stagione?

Infine abbiamo un video italiano. Si tratta della terza parte di We Are Equestria Girls realizzata da Fralight Sparkle.

Per oggi è tutto, alla prossima settimana con Video Dal Fandom.

Clessidrus

Written by: Clessidrus

Amo conoscere nuove persone anche se avvolte la mia timidezza mi blocca. Sono un tipo gentile e comprensibile ma divento una bestia quando la gente mi provoca. State attenti XD

7 Comments

#Pegasister4ever

Troppo Awesome I video!!!!!!
Novita’ sui giochi:Su eBay ho trovato Princess Fluttershy 14cm si vede che è fake,ma Dai niente male…….
Prima Dash…….AJ…..poi Rarity……e adesso fluttershy alicornata?!…ci manca pinkie….anche se avevo visto una pinkie alicorn peluche………..

Reply
#Pegasister4ever

Hai ragione,a me piace solo Fluttershy perché è l’unica fatta meglio,e ho notato che per farle gli occhi e i cutie mark hanno i motivi Cutie Mark Magic,e i capelli con i tinsel cristallini e hanno dipinto le loro coro,girocolli e in alcuni gli hanno dipinto gli zoccoli di un colore caratteristico(Come Dash Azzurro Chiaro e Aj Marrone erosso scuro),molto bella questa. nuova collezione.Tu che ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *