Clessidrus

MLP 2017: Nuovi aggiornamenti

by Clessidrus on

Share
large-1

AUTORE: Clessidrus

Con la sesta stagione quasi conclusa (Il prossimo weekend il finale di stagione alle 17), ovviamente sono piovute a raffica gli aggiornamenti su quello che dovremo aspettarci nel 2017.

Iniziamo con la conferma della settimana stagione che, come comunica l’Hasbro, sarà esplosiva, sarà sempre incentrava sulle nostre sei protagoniste preferite e sarà trasmessa per il terzo anno di fila su Discovery Family a partire dalla prossima primavera (Molto probabilmente per la fine di marzo).

Poi c’è da segnalare che non sarà fatto nessun film targato Equestria Girls, ma in sua sostituzione saranno trasmessi ben tre speciali da 22 minuti che narra le vicende delle nostre protagoniste dopo le vicende dell’ultimo film Legend Of Everfree.

In conclusione si parla pure del film 100% pony che uscirà il prossimo ottobre. La Hasbro ha pubblicato le guest star che presteranno voce ai personaggi del film.

  • Uzo Aduba (Suzanne “Occhi Pazzi” Warren di Orange is the New Black)
  • Emily Blunt (Moglie del fornaio in Into the Woods e doppiatrice di Giulietta in Gnomeo & Giulietta)
  • Kristin Chenoweth (Doppiatrice di Gabi in Rio 2 e di Fifì in Snoopy & Friends – Il film dei Peanuts)
  • Taye Diggs (Terry English in Murder in the First e Harper Stewart in Best Man Holiday)
  • Michael Pena (Luis in Ant-Man e Rick Martinez in Sopravvissuto – The Martian)
  • Liev Schrieiber (Ray Donovan nell’omonima serie e Marty Baron in Spotlight)

Infine come ciliegina sulla torta non ci dimentichiamo pure la presenza tra i doppiatori del film della cantante Sia.

Per il momento è tutto ma sono certo che le notizie non tarderanno a mancare.

FONTE: Equestria Daily

Clessidrus

Written by: Clessidrus

Amo conoscere nuove persone anche se avvolte la mia timidezza mi blocca. Sono un tipo gentile e comprensibile ma divento una bestia quando la gente mi provoca. State attenti XD

2 Comments

Anotherbrony

Clessidrus percaso hanno dato qualche informazione inerente alle date/periodi di trasmissione della S7 e degli speciali di EG ?? ho la sensazione che con tre speciali di equestria girls è possibile che la serie venga interrotta per tre volete durante l’anno invece che per due… magari trovano un modo per coprire tutto l’anno con piccole pause….
Tuttavia spero che non abbiano sottratto fondi alla settima stagione per girare il film… non riuscirei a sopportare 13 ep invece di 26 ç__ç

Reply
Clessidrus

Ti dico solo di rilassarti, appena arriveranno altri aggiornamenti ve lo faremo sapere. E comunque non è detto, può darsi che vengano proposti gli speciali di EG tutti e tre insieme in contemporanea con la settima stagione.

Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *