Clessidrus

TOP TEN PONY VIDEO 2016 #9

by Clessidrus on

Share

AUTORE: Clessidrus

Un’altro mese è passato e come sempre le sorprese non sono mancate, scopriamo insieme, dopo esserci sganasciati con un’altra versione di A Colt Classic della Nightfall Studios, i dieci migliori video di settembre.

POSIZIONE N°10

Nei bassifondi della classifica troviamo Orphan di Optic Spectrum. Dedicato a tutti i pony, e non solo, orfani.

POSIZIONE N°9

Nona posizione invece per l’ottava puntata My Little Portal di Christian Cerda. Vi avviso fin da subito che questo video contiene scene un po sanguinolente ma ai limiti della legalità del nostro forum.

POSIZIONE N°8

Segue a ruota il PMV ideato da Jack DC 93. La canzone usata è Car Radio dei Twenty One Pilots.

POSIZIONE N°7

In settima piazza troviamo StormXF3 con l’undicesima puntata di Rainbow Dash’s Precious Book.

POSIZIONE N°6

Finalmente dopo tanti tentativi una delle strepitose puntante di Friendship Is Musical di Tridashie è entrata nella nostra speciale classifica. Ottimo lavoro da parte di questo geniale animatore.

POSIZIONE N°5

Troviamo in quinta posizione di nuovo la Nightfall Studios questa volta con Changeling Job Interview. Qui vediamo un classico colloquio di lavoro di un changeling.

POSIZONE N°4

Non arriva per un soffio sul podio Jacob Kitts con The Force Awakens Re-enacted by Ponies. Ovviamente si tratta di un crossover tra i nostri amici pony multicolor con il film Star Wars – Il Risveglio Della Forza.

POSIZIONE N°3

Medaglia di bronzo per Derekpony che realizza questa animazione usando come canzone I Don’t Want to Live on the Moon, una cover realizzata da Mandopony.

POSIZIONE N°2

Secondo posto per Littleshy…………….No, questa volta non con la sua rubrica Everything Wrong ma con Histrory Of Equestria che spiega, secondo il suo ragionamento, la creazione di Equestria dalle sue origini fino ad oggi.

POSIZIONE N°1

Non poteva essere altrimenti, il vincitore indiscusso di questo mese è Agrol con You Must Remember. Video molto toccante, che narra ciò che ha passato Starlight Glimmer da quando era puledrina fino ai giorni nostri.

Questi sono i migliori video di questo ma non dimentichiamoci dei più citati dai nostri elettori.

Il primo era Black Friday in a nutshell ponified03 di FlintEXP ma non lo posterò a causa dei suoi contenuti violenti. Poi abbiamo questo PMV di Animerge, la canzone usata è Monody diTheFatRat feat. Laura Brehn. Infine c’è Buy Our Toys di The Brony Notion che chiaramente spiega la spiegazione dietro la creazione del personaggio di Flurry Heart.

Queste sono state le sorprese di questo mese e non vi nascondo che mi aspetto sempre di meglio per ottobre. Ci rileggiamo il prossimo mese con questa speciale classifica.

Clessidrus

Written by: Clessidrus

Amo conoscere nuove persone anche se avvolte la mia timidezza mi blocca. Sono un tipo gentile e comprensibile ma divento una bestia quando la gente mi provoca. State attenti XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *