Clessidrus

VIDEO DAL FANDOM #73

by Clessidrus on

Share
684

AUTORE: Clessidrus

Salve amici e benvenuti a questa prima puntata di Video Dal Fandom di settembre. Spero che questa rubrica vi risollevi il morale visto che sta ricominciando la scuola un po a tutti voi. Oggi purtroppo i video che ho da proporvi sono pochi, ma sempre meglio di niente come dico sempre io. Quindi iniziamo:

Di certo molti di voi si ricorderanno del famoso video A Colt Classic della Nightfall Studios. No, non è ne un remake ne un sequel di questo video, è una forma di critica verso i nuovi termini di servizio posti da youtube.

Nuova puntata di Totally Legit Recap di DWK, che tratterà della riformazione e/o redenzione di Discord.

Finalmente torna con una Pinkie Tales la nostra Magpie. Stavolta, in questa puntata della durata di quasi un’ora, la nostra Pinkie ci racconterà la storia di Shaladdin, parodizzando il noto film di disneyiana fattura.

Ed ecco che ritorna pure Littleshy con le sue Everything Wrong. Oggi è il turno di Castel-mania.

Concludiamo con una nuova puntata di Cursed Pony Magic di EDPlus. Chissà cosa accadrà a Derpy dopo che verrà rinchiusa in uno scrigno magico.

Per oggi è tutto, alla prossima settimana.

Clessidrus

Written by: Clessidrus

Amo conoscere nuove persone anche se avvolte la mia timidezza mi blocca. Sono un tipo gentile e comprensibile ma divento una bestia quando la gente mi provoca. State attenti XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *